Elden Ring è vivo e si mostra in un trailer con data di uscita

Ora, finalmente, un nuovo trailer rivela che il gioco è vivo e vegeto: «l’ordine è rotto» per un «nuovo mondo», recita la voce in sottofondo.

Elden Ring, erede del GOTY di due stagioni fa, era in programma nell’anno fiscale attuale del colosso orientale, che si concluderà il 31 marzo 2022.

Uscita prevista: 21 gennaio 2022 su console PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e piattaforma PC.

Gran finale per la Summer Game Fest di quest’anno: l’attesissimo Elden Ring si è finalmente mostrato in occasione dell’evento diretto da Geoff Keigley. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

La situazione è dunque strana in quanto non abbiamo informazioni ufficiali da parte del publisher ma di fatto il gioco è disponibile sugli store in digitale di Sony e Microsoft, confermando dunque quanto era stato riferito in precedenza, … | Notizie giochi PlayStation 5Read More. (HelpMeTech)

. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Il ritmo è stato molto buono, anche se forse i segmenti meno interessanti, più lenti, andrebbero spalmati meglio, o quantomeno infilati nella prima ora, quando l’attenzione degli spettatori è ancora alta. (HelpMeTech)

Il nuovo e atteso action RPG di From Software ha dunque il lancio fissato per il 21 gennaio 2022 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S. (Multiplayer.it)

dvertisements. Presentato ieri alla Summer Game Fest 2021 con video di gameplay e data d’uscita, Elden Ring ha finalmente fatto la propria comparsa ufficiale, sebbene per il debutto nei negozi bisognerà attendere gennaio 2022. (HelpMeTech)