Blind dopo l’addio all’Isola dei Famosi è in viaggio verso l’Italia: “Sono molto agitato”

Fanpage.it ESTERI

Nelle ultime ore è iniziato il viaggio di rientro per gli ormai ex concorrenti del reality, hanno rilasciato le loro prime parole sui social.

Ho dei problemi personali privati molti importanti da risolvere e non posso prolungarmi più di questo

Blind dopo l’addio all’Isola dei Famosi è in viaggio verso l’Italia: “Sono molto agitato” Blind dopo l’addio all’Isola dei Famosi sta facendo rientro in Italia: ha deciso di abbandonare il reality per “problemi personali privati da risolvere”. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Blind, Licia e Guendalina si sono immortalati mentre felici addentavano delle succulente donuts in aereoporto. L’avventura di Guendalina Tavassi, Alessandro Iannoni, Licia Nunez e Blind all’Isola dei Famosi si è conclusa ieri sera fra lo sgomento dei telespettatori. (Today.it)

Troppo per la tabella di marcia di Alessandro al quale la vita da naufrago cominciava a stare troppo stretta. Questo ha pensato Alessandro Iannoni, naufrago dell’Isola dei famosi che ieri ha clamorosamente annunciato che lascerà Cayos Cochinos e tornerà in Italia (Vanity Fair Italia)

Giuseppe Iannoni a Fanpage: “Alessandro mi ha reso orgoglioso, sua madre ha fatto un buon lavoro” Giuseppe Iannoni ex marito di Carmen Di Pietro raggiunto da Fanpage.it, commenta la scelta di suo figlio Alessandro di abbandonare l’Isola: “Per lui è stata un’esperienza, ma la sua priorità è lo studio. (Fanpage.it)

"Ho deciso di tornare in Italia – dice Blind – perché prima di entrare avevo come obiettivo quello di arrivare in finale e questa per me è la mia finale. Ho dei problemi personali privati molti importanti da risolvere e non posso prolungarmi più di questo. (LA NAZIONE)

Se sa che sua madre gli dirà sei volte di lavarsi i denti, alla seconda fa già finta di nulla" Carmen può sembrare pressante, ma Alessandro sa farsi valere. (Today.it)

Gossip TV. Il figlio di Carmen Di Pietro ha deciso inaspettatamente di rifiutare il prolungamento del programma e tornare in Italia per motivi legati all'università. (ComingSoon.it)