Empoli, Corsi: "Con Dionisi capitolo chiuso"

Empoli, Corsi: Con Dionisi capitolo chiuso
Virgilio Sport SPORT

Alessio Dionisi, tecnico della squadra toscana però, non siederà più sulla panchina degli azzurri e proprio il presidente del club, Fabrizio Corsi, ha ufficializzato la rottura con l’allenatore, attraverso alcune dichiarazioni rilasciate al quotidiano Il Secolo XIX.

Non mi interessa né di lui né della Sampdoria, io mi comporto diversamente… Ora se non vi dispiace sono partito da un’ora per le vacanze e non ho altro da aggiungere”. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il giornalista Fabrizio Romano, ai microfoni di Sky Sport, ha dato un importante aggiornamento sulla trattativa tra i blucerchiati e l’Empoli per il tecnico toscano. Sarebbe un ritorno per il tecnico che è già stato ad Empoli se, come sembra, dovesse sbloccarsi il discorso tra Dionisi e la Sampdoria» (Samp News 24)

Dall’altra parte la Sampdoria, tramite le parole di Massimo Ferrero, resta irremovibile sulle sue posizioni. Duro il presidente Fabrizio Corsi, come riporta Il Secolo XIX. (Samp News 24)

Addio Alessio Dionisi, tre nomi per la panchina. Un annuncio fatto dallo stesso patron Corsi, nel corso di una lunga intervista a ‘Il Secolo XIX’, che adesso apre la stagione della caccia per la panchina dei toscani. (SerieBnews.com)

BNEWS | Calciomercato Empoli, addio Dionisi: tris di nomi per la panchina

In tal caso, la Samp virerebbe sulle alternative, da Patrick Vieira (45) a Giuseppe Iachini (57). Doriani attivi anche sul mercato: focus con il Cagliari per Giovanni Simeone (25): i sardi ascolteranno la proposta. (Corriere dello Sport.it)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

La partenza di Ranieri al termine del campionato aveva sollevato forti dubbi sulla strategia societaria e ora si parla di un ritorno sulla panchina blucerchiata: sia Giampaolo che Iachini hanno guidato la Sampdoria in passato. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr