Trader di Bitcoin spiega perché Bitcoin sta sovraperformando Ether

Trader di Bitcoin spiega perché Bitcoin sta sovraperformando Ether
Cointelegraph Italia ECONOMIA

Nel frattempo, un noto trader di criptovalute spiega che questa è “semplice matematica”, considerando la crescente domanda istituzionale di BTC.

Da diversi giorni, Bitcoin (BTC) sta sovraperformando Ether (ETH) dopo aver superato i 50.000$ per la prima volta nella storia.

Di conseguenza, oltre all’importanza del brand, questa scarsità digitale è probabilmente ciò che avvicina le istituzioni prima a Bitcoin

Fonte: Tradingview. (Cointelegraph Italia)

Su altri media

Il calcolo è presto fatto: sono approssimativamente 18,6 i milioni di bitcoin esistenti ed il controvalore è arrivato a sfiorare i 55 mila dollari l’uno: è sufficiente una semplice moltiplicazione per capire quanti zeri occorra utilizzare per descrivere il valore che ha raggiunto il fenomeno Bitcoin a livello globale. (Punto Informatico)

Considerando che un incredibile 25% di tutte le operazioni di Ethereum nel mondo utilizzano Amazon Web Services, le preoccupazioni in questo contesto appaiono perfettamente ragionevoli Servizi di posta elettronica fuori uso, video su YouTube interrotti a metà, milioni di persone colpite anche se solo temporaneamente. (Cointelegraph Italia)

BTC ha ripreso a correre nella seconda metà del 2020, quando una serie di società finanziarie mainstream hanno annunciato di aver acquistato Bitcoin La maggiore crypto è ora sesta nella classifica di AssetDash delle aziende con la più alta capitalizzazione di mercato al mondo. (Cointelegraph Italia)

Dogecoin: qualcuno possiede il 28% di tutta la valuta in circolazione, chi è il ‘Super Doggo’?

Ad esempio pochi giorni fa New York Digital Investment Group (NYDIG) ha fatto una nuova richiesta alla SEC riguardo l’approvazione del suo NYDIG BITCOIN ETF, lanciato in collaborazione con Morgan Stanley. (Cryptonomist)

Proprio mentre il Bitcoin “originale” superava i 1.000 miliardi di dollari di market cap, due fork della criptovaluta più popolare del mondo hanno invece perso un'importante fonte di liquidità: l’exchange OKCoin ha deciso di rimuovere BSV e BCH. (Cointelegraph Italia)

Secondo un report, il 28% di tutti i Dogecoin emessi fino ad oggi è in mano ad un solo investitore. Dogecoin: qualcuno possiede il 28% di tutta la valuta in circolazione, chi è il ‘Super Doggo’? (Lega Nerd)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr