Juventus, emergenza in regia: proposto uno scambio al Barcellona

Virgilio Sport SPORT

Allarme a centrocampo in casa Juve: Massimiliano Allegri ha chiesto alla società di avere a disposizione il prima possibile un regista su cui lavorare nelle prossime settimane.

Secondo la Gazzetta dello Sport, il club torinese avrebbe proposto al Barcellona uno scambio con un esubero bianconero, Aaron Ramsey.

Lo stallo con il Sassuolo per Manuel Locatelli (ancora ampia la distanza tra domanda e offerta tra neroverdi e bianconeri) spinge la Juventus a rivalutare l’opzione Miralem Pjanic (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Che il centrocampo sia il reparto dove la Juventus vuole maggiormente intervenire si è intuito. Juventus al lavoro per il ritorno di Pjanic: Allegri punta al ritorno del bosniaco, proposto lo scambio con Ramsey. (CalcioMercato.it)

I bianconeri, però, vorrebbero tutelarsi e per questo motivo, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il nome di Pjanic è tornato d’attualità. Il reparto che la Juventus deve aggiustare maggiormente, facendo quadrare i conti, è il centrocampo. (SpazioJ)

I bianconeri infatti sarebbero anche sulle tracce di Miralem Pjanic che vuole lasciare il Barcellona per tornare a Torino. (Calciomercatonews.com)

Con il lungo infortunio di Arthur (fuori tre mesi dopo l’operazione per la calcificazione), il mercato estivo della Juventus potrebbe passare per un secondo innesto a centrocampo. Qualora lo scambio andasse in porto, all’inizio del nuovo anno la Juventus dovrebbe fare poi una nuova scelta dolorosa per la lista Uefa: riaccogliere l’eventuale escluso Arthur o continuare con i centrocampisti scelti in estate? (JMania)

Nessuna offerta concreta però al momento. Miralem Pjanic resta nella lista dei partenti del Barcellona. Al momento, però, non sarebbe arrivata nessuna offerta concreta al sodalizio blaugrana per i tre giocatori (Juventus News 24)

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 luglio. vedi letture. Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr