La Salernitana sogna in grande, obiettivo Cavani!

Nanopress SPORT

Vedremo come si svilupperà la trattativa, la speranza è quella di poter presto riabbracciare “el Matador” e il suo assoluto talento

Cavani potrebbe dunque tornare in Campania dove, con la maglia del Napoli, ha giocato le sue migliori stagioni affermandosi come uno degli attaccanti più prolifici del calcio europeo.

La Salernitana sogna il colpo Cavani. Sogna in grande dunque la società campana che ha formalizzato la sua offerta ed attende fiduciosa una risposta da parte del calciatore uruguaiano che al momento sta trascorrendo le vacanze con la sua famiglia. (Nanopress)

Ne parlano anche altre testate

Come racconta Gazzetta, Cavani si avvicina sempre più alla Salernitana. Il nome del Matador non sarebbe stato affrontato nel lungo summit che il presidente Iervolino ha avuto ieri a Salerno con l’amministratore delegato Milan ed il direttore sportivo De Sanctis. (ilBianconero)

L'operazione resta complicata visto il valore e le ambizioni del calciatore, svincolato dopo l'avventura al Manchester United. Il presidente Danilo Iervolino ha un sogno di mercato: si tratta di Edinson Cavani , appena svincolatosi dal Manchester United e in cerca di una nuova avventura. (ItaSportPress)

L’attaccante infatti vorrebbe un ingaggio di 4 milioni, motivo che non ha fatto decollare la trattativa. Secondo quanto riporta Marca, l’ex Napoli si sarebbe offerto agli spagnoli del Rayo Vallecano, chiedendo un ingaggio però insostenibile per il club di Madrid. (SalernitanaNews.it)

Il fratello agente di Edinson Cavani stronca sul nascere i sogni di gloria della società granata: il Matador non andrà alla Salernitana. Secondo quanto annunciato da Valter De Maggio su Kiss Kiss Napoli, Guglielmone avrebbe già sentenziato sul possibile approdo a Salerno, rigettando l'ipotesi a priori. (AreaNapoli.it)

L'affare però potrebbe entrare davvero nel vivo, in quanto il presidente Iervolino ha presentato un'offerta importante all'ex Napoli , così da bloccare l'attaccante. Il ritorno di Edinson Cavani in Italia sembra essere un sogno, ma quest'ultimi spesso possono anche avverarsi. (CalcioNapoli1926.it)

Si complica la già difficile strada che dovrebbe portare Edinson Cavani, sogno del patron Iervolino, alla Salernitana. La richiesta per quanto riguarda l'ingaggio sarebbe pari a 4 milioni di euro a stagione, l'affare consentirebbe a Cavani di coronare il sogno di giocare nella Liga spagnola (tuttosalernitana.com)