Amministrative, il centrodestra si compatta a Roma per il ballottaggio tra selfie, gag e polemiche

Amministrative, il centrodestra si compatta a Roma per il ballottaggio tra selfie, gag e polemiche
Repubblica TV INTERNO

Anche Michetti, a margine dell'evento, ha replicato stizzito a chi lo interrogava sulle ultime dichiarazioni uscite riguardo a Hitler: "Citare un termine non significa nulla

I leader delle forze politiche si sono riuniti per dare sostegno ad Enrico Michetti a pochi giorni dalla chiamata alle urne, firmando anche un patto per Roma.

Si è tenuta al Tempio di Adriano di Roma la conferenza unitaria del centrodestra in vista del ballottaggio per l'elezione del sindaco di Roma. (Repubblica TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel suo programma l'avvocato-tribuno fa intendere che l'Anno Santo e l'Esposizione internazionale sono occasioni irripetibili anche per ridare un nuovo ruolo a Roma a livello internazionale e nazionale. (ilmessaggero.it)

(Adnkronos) - “La faccia tosta di Giorgia Meloni non ha mai fine. 13 ottobre 2021 a. a. a. Roma, 13 ott. (LiberoQuotidiano.it)

Con una "combo" tra seggio premium ed eletto nominato assessore, Cristina Michetelli con le sue 1.397 preferenze scalderebbe i motori. Daniele Diaco, già portavoce Cinquestelle in consiglio, riuscirebbe a rientrare per il M5S insieme ai tre già citati e a De Santis della Civica (RomaToday)

Elezioni Roma, i nomi degli eletti se vince Michetti e se vince Gualtieri. Occhio ai ricorsi

L'articolo Musumeci: “Sul Recovery Plan il Governo coinvolga di più le Regioni” proviene da (Sicilia Economia)

«Credo che in questa campagna tutto era contro di noi, tranne una coalizione unita, valoriale e questo non lo distruggeranno mai» «Sono un cristiano cattolico vero, nonostante gli attacchi ho sempre porto l’altra guancia. (La Stampa)

Elezioni Roma: confronto Michetti-Gualtieri in TV. In politica c’è una grande regola non scritta: quando sai di essere in vantaggio, evita i confronti pubblici con gli altri candidati soprattutto in TV. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr