MV Agusta, aumento di capitale di 30 milioni: gli obiettivi per il 2021

AutoMotoriNews ECONOMIA

MV Agusta ha annunciato un aumento di capitale pari a 30 milioni.

Da allora sono stati immessi più di 150 milioni di euro per poter finanziare l’intera attività, ma anche per fare in modo che i progetti industriali prefissati possano essere raggiunti

Questo rappresenta il primo passo per proseguire il progetto di crescita dell’azienda.

Il patrimonio netto dell’azienda lombarda arriva così a quota 70 milioni di euro. (AutoMotoriNews)

La notizia riportata su altre testate

Nella classe 500 ha ottenuto 8 titoli mondiali con 68 vittorie nei GP e, nella "350", 7 mondiali. Ma privatela anche dei superpoteri e dei paragoni a quattro ruote: la MV Augusta 750 Sport brillerà comunque di luce propria nell'olimpo delle motociclette. (We Wealth)

L'iniziativa, che porta ora il patrimonio netto di Mv Agusta a 70 milioni di euro, segna anche l'uscita definitiva e in anticipo dell'azienda dal concordato preventivo in continuita' aziendale. (Borsa Italiana)

La casa motociclistica con sede a Varese ha annunciato un aumento di capitale pari a 30 milioni di euro. Leggi su ilgiorno (Di venerdì 30 aprile 2021) di Lorenzo Crespi Mvinveste sul suo futuro. (Zazoom Blog)

La Casa di Schiranna ha annunciato un aumento di capitale pari a 30 milioni di euro a sostegno del suo piano industriale quinquennale, un’iniezione che porta il patrimonio netto del marchio varesino a quota 70 milioni di euro. (La Gazzetta dello Sport)

Perché poi Francia e Inghilterra mantengono una definizione ‘ampia' di caso sospetto e nei loro documenti ufficiali non compare nessun riferimento a queste linee guida del 21 gennaio?”. Le linee guida, lette dall'AGI e acquisite dalla Procura di Bergamo, invece esistono anche se non compaiono sul sito dell'Oms. (Yahoo Finanza)

MV Agusta ha annunciato un aumento di capitale pari a 30 milioni di Euro a sostegno del suo piano industriale quinquennale, mirato alla continuazione della crescita dell’azienda a livello globale. Nel 2021 ci aspettiamo di superare i 100M€ di fatturato per la prima volta nella nostra storia, e di triplicare questa cifra entro i prossimi 3 anni. (Zeroventiquattro.it)