Sotto il segno di Domenicali, presidente e ceo fino al 2029: la Formula 1 parla ancora imolese

Sotto il segno di Domenicali, presidente e ceo fino al 2029: la Formula 1 parla ancora imolese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
il Resto del Carlino SPORT

Stefano Domenicali resta alla guida del Circus. Gli americani di Liberty Media hanno annunciato ieri, nella serata italiana, la conferma del manager imolese come presidente e amministratore delegato di Formula 1 per altri cinque anni, vale a dire fino alla fine del 2029. Tale incarico gli era stato affidato a inizio 2021 e, in questi anni, Domenicali ha avuto un ruolo chiave nel portare la classe regina del motorsport in una nuova era. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Da quando è approdato al Bayer Leverkusen, Granit Xhaka è diventato un elemento imprescindibile nello scacchiere tattico di Xabi Alonso. Con la sua esperienza e leadership, il centrocampista svizzero ha dato solidità alla mediana, contribuendo in modo determinante ai successi della squadra tedesca. (Europa Calcio)

La Formula 1, competizione motoristica controllata dalla società statunitense, ha annunciato che il Presidente e CEO, Stefano Domenicali, ha esteso il suo accordo con Liberty Media con un rinnovo quinquennale e guiderà l'azienda fino al 2029. (LA STAMPA Finanza)

A capo della Formula 1 dal gennaio 2021, Domenicali - già team principal Ferrari tra 2008 e 2014 - ha dato una spinta decisiva al Mondiale, portandolo a un successo planetario mai conosciuto in 75 anni di storia. (La Gazzetta dello Sport)

F1, Domenicali confermato presidente e Ceo fino al 2029

Sull'intesa si era trovato un accordo da tempo, è stata resa nota nella settimana che porta al primo Gran premio della stagione, a Melbourne. L’ex Ferrari e Lamborghini è stato nominato presidente e ad della F1 nel 2021 al posto di Chase Carey. (Corriere della Sera)

Stefano Domenicali è stato confermato al comando di Formula Uno per altri cinque anni, fino al 2029. Lo ha annunciato Formula 1 cha ha annunciato l'estensione dell'accordo con Liberty Media. L'attuale numero 1 è in carica dal 2021: "Sono onorato di continuare a guidare questo incredibile sport, che amo e che fa parte della mia vita fin dall'infanzia". (Diretta)

“Domenicali da quando è in carica – si legge in un comunicato ufficiale – ha avuto un ruolo determinante nel rendere la Formula 1 uno sport globale”. Domenicali determinante nel rendere la F1 uno sport globale (la Repubblica)