Germania, Alice Weidel eletta candidata cancelliera Afd

Germania, Alice Weidel eletta candidata cancelliera Afd
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ESTERI

Il congresso federale dell'Afd a Riesa ha eletto candidata cancelliere la leader del partito, Alice Weidel, in vista delle elezioni del 23 febbraio. Lo hanno riferito i media tedeschi. La manifestazione anti-Afd L'inizio del congresso, che andrà avanti fino a domani, è stato posticipato di due ore a causa di una manifestazione anti-Afd. Secondo la polizia, sono state almeno 8mila le persone che si sono radunate davanti al centro congressi di Riesa, città della Germania orientale e roccaforte del partito di estrema destra, lanciando slogan come "No ai nazisti". (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa edizione, realizzata da Midnight Factory, include oltre otto ore di contenuti extra, due dischi blu-ray e un booklet illustrato, rendendola un’occasione unica per appassionati e neofiti del genere. (SofiaOggi.com)

Con un racconto che esplora un esperimento psicosociale in un contesto di culto, il film promette suspense e colpi di scena. Il nuovo film horror “Opus” di A24, con John Malkovich e Ayo Edebiri, sta attirando l’attenzione per la sua trama intrigante e il suo debutto al Sundance 2025. (SofiaOggi.com)

Germania, la ricetta di Weidel (Afd): rimpatri di massa, abbattere le turbine eoliche e stop ai gender studies

L'elezione è avvenuta per alzata di mano. Alice Weidel, leader del partito tedesco di estrema destra Afd, è stata eletta all'unanimità dal congresso del partito in corso a Riesa, in Sassonia, come candidata al ruolo di cancelliere in vista delle elezioni che si terranno in Germania il prossimo 23 febbraio. (La Stampa)