Felicissima Sera, l'ultima puntata in streaming

di Felicissima Sera , andata in onda venerdì 30 aprile in prima serata su Canale 5, è disponibile insu Mediaset Play Infinity.

Nel video qui sopra, trovate l'ultima puntata integrale dello show condotto daSono stati ospiti della terza puntata:e il matematicoAnche nell’ultima puntata di Felicissima Sera grandi coreografie e performance, musica live, momenti di irriverente comicità e lo sguardo disincantato sul mondo di Pio e Amedeo: pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza. (Mediaset Play)

Ne parlano anche altri giornali

Non sarebbe di certo stato un programma degno di Pio e Amedeo altrimenti. La prima serata si è chiusa con un boom di ascolti e per il coinvolgimento finale di artisti neomelodici che hanno intrattenuto il pubblico in modalità goliardica e rumorosa, come Nico Desideri,amato dal pubblico neomelodico. (V-news.it)

E conclude: “Di fronte all’ignoranza, la cosa più disarmante è una bella risata“. La vera differenza è la cattiveria, l’intenzione – esordisce Amedeo Grieco passando in rassegna diversi luoghi comuni e mandando un messaggio chiaro – Bisogna poter scherzare su tutto, perché il problema non è il linguaggio“. (SuperGuidaTV)

Ecco come rivedere la replica dell’ultima puntata di Felicissima Sera in streaming e in tv I comici pugliesi hanno surclassato per la seconda volta il rivale e amico Carlo Conti fermo al 16% su Rai1. (Piper Spettacolo Italiano)

Il politically correct ha rutt’o ca**” La reazione di Marco Bocci. Sono anni che non si parla di altro e il politically correct è uno degli argomenti più discussi degli ultimi tempi. (Yeslife)

Oltre la n-word, Pio e . StefanoGuerrera : ho una sfida per Pio e Amedeo, visto che vogliono dire tutto quello che non si può dire, che provassero anche a bestemmiare stasera - matteosalvinimi : Figli a letto, piatti lavati, un mirto e. (Zazoom Blog)

Peccato che nell’epoca dei social non si può più decidere cosa vedere e cosa no. Perché l’indomani mattina ci si sveglia con la carrellata di clip di Pio e Amedeo, in particolare di un loro monologo. (ZON.it)