Dalla Spagna: anche Van Dijk tra i nomi per il dopo-Chiellini

Juvenews.eu SPORT

L’ultima, clamorosa idea, porterebbe al nome di Virgil Van Dijk, pilasto del Liverpool campione d’Europa e tra i candidati principali al pallone d’oro.

Concorrenza folta e determinata, con Psg e Real Madrid in prima fila.

La dirigenza bianconera, però, secondo quanto riportato da El Desmarque, sarebbe già attiva sul mercato per trovare il sostituto adatto del proprio numero 3.

Ma intanto, nelle ultime ore, è arrivata una’altra clamorosa novità di mercato in casa bianconera: annuncio a sorpresa dalla Spagna, il Real Madrid propone un grosso scambio per gennaio!

iorgio Chiellini continua il suo lavoro di riablitazione, per cercare di tornare in campo il più presto possibile. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre testate

Messi, a detta di Chiellini, è quel calciatore che riesce ad essere sempre al top in qualsiasi stagione, quindi è inevitabile che sia candidato costantemente per la vittoria del pallone d’oro. Ad esempio Van Dijk avrebbe potuto vincerlo per la sua vittoria in Champions League, mentre dal punto di vista dei club andava premiato senza dubbio Cristiano Ronaldo. (Bufale.net)

Sono destinate a far discutere le parole di Giorgio Chiellini, difensore della Juventus che a margine del Gran Galà del Calcio AIC, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Messi Pallone d’oro? Il centrale, che sta recuperando dall’infortunio al crociato, torna così sulla premiazione del 2018 quando a vincere fu il centrocampista croato al posto del suo attuale compagno di squadra: “Lo hanno dato a lui solo perché il Real non voleva che andasse a Ronaldo”. (CalcioNapoli24)

Leo Messi ha appena vinto il suo sesto Pallone d’Oro, a detta di molti il meno meritato, il Liverpool campione d’Europa è rimasto a secco, Cristiano Ronaldo si deve accontentare del premio di miglior giocatore della serie A. (Corriere della Sera)

Il Pallone d'Oro a Messi? Il furto c'è stato l'anno scorso, quest'anno tutti hanno fatto una grande stagione. (Calcio Fanpage)

Ronaldo e il Pallone d'Oro. "​Cristiano Ronaldo deluso per non aver vinto il Pallone d'Oro? Ma tra Messi, Ronaldo e van Dijk è difficile scegliere; è come scegliere tra Nadal e Federer. (GianlucaDiMarzio.com)

“Il Real Madrid ha deciso di non farlo vincere a Ronaldo ed è stato davvero strano”. Sono infatti assai pesanti le dichiarazioni rilasciate da Giorgio Chiellini, intervistato da ‘Sky Sport’ proprio a margine del Gran Galà del Calcio, in merito alla mancata assegnazione del Pallone d’Oro a CR7. (L'Arena del Calcio)