Elia Nuzzolo e Matteo Giuggioli scatenati su “Non me la menare" al concerto di Max Pezzali. E scatta la domanda cult
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’erano anche Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli ad Assago. E in effetti, alla grande (e lunga) festa milanese di Max Pezzali non potevano proprio mancare loro, i due attori che hanno interpretato le due metà degli 883 nella serie cult di quest’anno “Hanno ucciso l’uomo ragno – La leggenda degli 883”. Mauro Repetto: chi è e cosa fa oggi l’altra metà degli 883 Nella serata di ieri i due artisti hanno cantato a squarciagola insieme a migliaia di persone la canzoni, in particolare sui profili social di Max Pezzali, è apparso un video in cui i due si scatenano sulle note di “Non me la menare", una sorta di brano-manifesto per gli inizi del duo pavese. (IL GIORNO)
Ne parlano anche altri media
Una reunion storica: gli 883 sono tornati a cantare sul palco. La sorpresa è arrivata nell'ultimo concerto di Max Pezzali in programma al Forum di Assago a Milano. Mentre il pubblico ascoltava le prime note della canzone Nord Sud Ovest Est, Mauro Repetto è salito improvvisamente sul palco e ha affiancato l'amico storico. (leggo.it)
L’ultima delle quattro serate di Max Pezzali al Forum di Assago, tutte sold out da tempo, ha regalato un momento inaspettato e indimenticabile al pubblico. Max Pezzali e Mauro Repetto tornano insieme sul palco al Forum di Assago, emozionando il pubblico con una reunion a sorpresa che celebra la storia indimenticabile degli 883 (Notizie.it )
L'ex «biondino» del duo è approdato in scena tutto vestito di nero, con cappello da cowboy, entrando dalle porte del saloon che fa da scenografia a quella parte di concerto e ha cominciato a ballare sul brano come negli anni 90, mandando in visibilio il pubblico. (Corriere della Sera)
E' successo il 10 gennaio quando, durante l'ultima delle quattro date sold out al Forum di Assago, Max Pezzali ha regalato al pubblico una sorpresa che nessuno si aspettava. (Tiscali)
Cos'era successo fra Max Pezzali e Mauro Repetto L’emozionante reunion degli 883 al Forum (Virgilio Notizie)
L’ultima tappa del tour di Max Pezzali al Forum di Assago ha regalato ai fan un finale indimenticabile: Mauro Repetto sale sul palco e canta insieme all'amico e collega sulle note di una delle hit più amate della storica band "Nord, Sud, Ovest, Est". (Sky Tg24 )