Milan, senti Amorim: "Rashford? Domenica è a disposizione"

Milan, senti Amorim: Rashford? Domenica è a disposizione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Un prestito lontano da Manchester? Vedremo. Concentriamoci sulla partita. È disponibile, si sta allenando e vedremo le scelte per la partita". Così il tecnico del Manchester United, Amorin, rispondendo alle domande sul futuro di Rashford in conferenza stampa prima della sfida del terzo turno di FA Cup contro l'Arsenal. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Un dolce profumato e delizioso che riempie l’aria di freschezza e vivacità: il ciambellone all’arancia con glassa di Stefania Grandinetti è una vera gioia per il palato. La combinazione di arance fresche e una dolce glassa rende questa ricetta un must per chi ama i dessert agrumati. (SofiaOggi.com)

"Rashford vuole il Milan" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Tra campo e mercato, i rossoneri pronti alla sfida di oggi contro il Cagliari che segnerà anche il debutto a San Siro del nuovo tecnico Sergio Conceiçao. (TUTTO mercato WEB)

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, sabato 11 gennaio 2025. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, sabato 11 gennaio 2025. (Pianeta Milan)

Milan, occhio al Barça: i blaugrana si inseriscono per Rashford

Rashford-Milan, lo United apre al prestito secco: l'inglese è più vicino ma occhio al Barça (Milan News)

"Rashford vuole il Milan" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Tra campo e mercato, i rossoneri pronti alla sfida di oggi contro il Cagliari che segnerà anche il debutto a San Siro del nuovo tecnico Sergio Conceiçao. (Tutto Juve)

Il club del presidente Laporta, proprio grazie all’inserimento dello spagnolo nella lista della Liga, è riuscito a rientrare nella regola dell’uno contro uno: per ingaggiare un nuovo calciatore, è necessario cederne un altro. (Europa Calcio)