Caso Donnarumma, Maldini: “I tifosi non decidono chi gioca! È congelata ogni trattativa per i rinnovi”

SOS Fanta SPORT

Secondo quanto riferito ieri da Sky Sport, Donnarumma non voleva confrontarsi con quelle parti della tifoseria prima che fossero motivazioni di ordine pubblico a spingerlo ad accettare controvoglia.

“Se non firmi il rinnovo entro sabato, devi rimanere in panchina con la Juve”, hanno chiesto gli ultras.

Da questo momento ogni singola trattativa per i rinnovi viene congelata fino alla fine della stagione, per permettere alla squadra di concentrarsi unicamente sul campionato. (SOS Fanta)

Su altre testate

Sicuramente ciò che è accaduto ieri non aiuta”. Devono però capire che i giocatori adesso hanno bisogno di tranquillità per affrontare il finale di stagione. (QUOTIDIANO.NET)

Già nel 2017 il numero 99 era stato duramente criticato per l’alta cifra pretesa per il rinnovo di contratto e la situazione si sta ripetendo ma con toni se possibile ancor più duri. (fiorentinanews.com)

Altrimenti, ai loro occhi, meglio che resti fuori.Una promessa, quest’ultima, che Donnarumma non ha potuto fare, per ovvi motivi. Ma ci si è sottoposto,, le sue parole alle domande sul rinnovo di contratto. (Calciomercato.com)

Donnarumma sarebbe in continuo contatto con Maldini, Gazidis e Massara per prolungare la permanenza al Milan, ma gli ultras vorrebbero la tanto attesa ufficialità. Paolo Maldini non le manda a dire e commenta così il presunto confronto tra Gianluigi Donnarumma e gli ultras del Milan. (CalcioToday.it)

L’agente del calciatore, Mino Raiola, chiede 12 milioni di euro a stagione per mettere la firma sul rinnovo mentre il Milan non si muove dagli 8 milioni già proposti. Il centro di tutto questo è il rinnovo con il Milan che non arriva e la pista Juventus che si fa sempre più vicina. (SuperNews)

La paura che Donnarumma vada alla Juventus, per giunta a parametro zero, spaventa molto la tifoseria rossonera, critica nei confronti di Raiola che starebbe architettando il passaggio di Gigio proprio alla Juventus per strappare una ricca commissione sul trasferimento. (CIP)