Omicidio-suicidio in casa a Castiglione Torinese: uomo uccide la moglie, poi si spara

Omicidio-suicidio in casa a Castiglione Torinese: uomo uccide la moglie, poi si spara
TorinoToday INTERNO

Omicidio-suicidio nella serata di oggi, giovedì 10 giugno 2021, in via San Grato 12 a Castiglione Torinese.

Non si capisce che cosa possa avere messo fine, oltre che alla loro vita, al loro amore che era sopravvissuto per decenni

La coppia era molto conosciuta nel paese, in quanto partecipava molto alla vita sociale.

Dai primi accertamenti l'uomo, dopo aver sparato alla moglie ed al cane, si è tolto la vita con una pistola regolarmente denunciata. (TorinoToday)

Su altre fonti

Sul posto i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Torino e della Compagnia di Chivasso. Poco prima delle 22:00 i carabinieri hanno trovato in un’abitazione il cadavere di un 70enne, proprietario dell’immobile e della moglie, di due anni più anziana. (Il Riformista)

È quanto stanno cercando di accertare i carabinieri del Comando provinciale di Torino, intervenuti in una villetta di via San Grato. Dai primi accertamenti il pensionato, dopo aver sparato alla moglie e al cane, si è suicidato con una pistola regolarmente denunciata. (ilmattino.it)

A trovare i cadaveri di padre e madre il figlio, preoccupato perché non riusciva a mettersi in contatto con loro. La coppia è stata trovata morta al piano terra; al piano di sopra vive il fratello, che non ha sentito nulla. (Corriere della Sera)

Castiglione, uccide moglie e si suicida: uomo soffriva di depressione

Il settantenne ha aspettato che la moglie si addormentasse su una sedia in cucina per colpirla. CASTIGLIONE TORINESE. Poi la moglie. (La Stampa)

Dai primi accertamenti il pensionato, dopo aver sparato alla moglie ed al cane, si sarebbe tolto la vita con una pistola regolarmente denunciata. A Castiglione Torinese, nell'hinterland del capoluogo piemontese, intorno alle 21.50 all'interno di un'abitazione, i carabinieri hanno rinvenuto il cadavere di un italiano 70enne e della moglie 72enne. (Adnkronos)

In cucina è stato trovato morto anche il cane, un golden retriever e, vicino all'animale, la pistola A trovarli in casa, una villetta in via San Grato, è stato il figlio, preoccupato perché non riusciva a mettersi in contatto con i genitori. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr