Caso Suarez, i messaggi Whatsapp di Paratici depositati agli atti

Caso Suarez, i messaggi Whatsapp di Paratici depositati agli atti
CIP SPORT

Dina sta cercando di fissare per domattina!” riporta Lombardo, al quale Paratici risponde seccamente “Caz. siamo la Juve e non ci riceve la prefettura“.

Effettivamente poi Dina Moschillo, assistente del presidente Agnelli, riesce ad ottenere un appuntamento in prefettura, informando subito Lombardo che riporta a Paratici: “Da Dina – Maurizio, il vicario del del prefetto dr.

La risposta: “Sì sì vengo, così ci allineiamo su Suarez… 5 minuti e sono lì… Cesare non risponde… Credo abbia qualcosa con Eca… io ce l’ho domani dalle 10 alle 14″

Nuovo capitolo della vicenda Juventus – Suarez, data la deposizione agli atti della Magistratura di Perugia di tutte le chat dei dirigenti bianconeri, in merito all’ottenimento della cittadinanza da parte del giocatore uruguaiano. (CIP)

Su altri media

"Di Suarez ricordo che durante un pranzo, svolto mi pare a fine agosto, il nostro vicepresidente Pavel Nedved mi disse che il calciatore del Barcellona si era proposto, con un sms, per un ingaggio alla Juventus". (Calciomercato.com)

Poi, sull’impossibilità del tesseramento del calciatore e su chi lo informò, Agnelli dice: «Non ricordo esattamente, ma ritengo per logica Paratici. So dell’esame di Suarez dai giornali e ricordo che chiamai il calciatore in un’unica occasione, per ringraziarlo di essersi proposto» (Calcio e Finanza)

L'articolo titola così: "Caso Suarez, ecco il verbale di Agnelli". Agli atti dell'inchiesta di Perugia sull'esame "farsa" di italiano sostenuto dall'attaccante presso l'Università per Stranieri, la testimonianza del presidente della Juventus (AreaNapoli.it)

Agnelli scarica la colpa del caso Suarez su Paratici: “Ha gestito tutto lui”

Questo è quanto ha raccontato ai pm di Perugia il presidente della Juventus Andrea Agnelli, quando il 26 gennaio è stato ascoltato come persona informata sui fatti, nell'ambito dell'inchiesta sull'esame «farsa» di Luis Suarez all'Università per stranieri. (ilmessaggero.it)

Di Suarez ricordo che durante un pranzo, svolto mi pare a fine agosto, il nostro vicepresidente Pavel Nedved mi disse che il calciatore del Barcellona si era proposto, con un sms, per un ingaggio alla Juventus" Trattativa gestita da Paratici". (TUTTO mercato WEB)

Penso che fui informato il 14 settembre. L'operazione Suarez si ferma, il retroscena. C'è una data, il 14 settembre, che rappresenta il capolinea della possibile trattativa tra la Juventus e Luis Suarez. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr