Green pass obbligatorio per i lavoratori: ecco chi è pro o contro i tamponi gratis

Sky Tg24 INTERNO

Per Sibilia, "va bene che si arrivi a prezzi calmierati per i tamponi, ma i vaccini sono gratuiti.

"Ammesso e non concesso che ci sia un miliardo a disposizione, userei queste risorse per aiutare le famiglie che hanno avuto decessi a causa della pandemia", ha detto.

Chi oggi non ha il green pass è un no vax"

no stop alla proposta di Grillo è arrivata dall'interno dello stesso Movimento: a bocciare l'ipotesi è stato il sottosegretario pentastellato Carlo Sibilia. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Chi oggi non ha il green pass è un no vax". Grillo aveva proposto tamponi gratuiti ai dipendenti, attraverso l'INPS. (L'AntiDiplomatico)

Lo ripetono da mesi i leader di Lega e Fratelli d’Italia, Matteo Salvini e Giorgia Meloni, ai quali negli ultimi giorni si sono aggiunti i vertici del M5s Giuseppe Conte e Beppe Grillo: tamponi gratuiti per il green pass ai lavoratori. (QuiFinanza)

È il presidente di Federfarma Napoli, Riccardo Maria Iorio, a sgombrare il campo da eventuali preoccupazioni. Con così tante farmacie che fanno i tamponi, basta spostarsi di pochi metri per trovarne un'altra" (NapoliToday)

Le farmacie non riusciranno a dare una risposta alla quantità di richieste di tamponi che stanno arrivando negli ultimi giorni". Ci sono persone che mi dicono di avere fatto il giro di tutte le farmacie senza trovare disponibiità. (il Resto del Carlino)

Dal sito sarà possibile scegliere sede, giorno e orario più comodi tra le disponibilità esistenti ed effettuare il pagamento. TAMPONI A PAGAMENTO. I tamponi rapidi a pagamento saranno effettuabili, solo previa prenotazione. (TrevisoToday)

Ad annunciare il nuovo servizio, che dovrebbe essere operativo già da lunedì, il presidente di Federfarma Fvg Luca Degrassi. Un portale unico per la prenotazione online dei tamponi in farmacia su tutto il territorio regionale. (Il Messaggero Veneto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr