Samsung: novità sui TV il 2 marzo

Il breve comunicato ufficiale recita quanto segue:. Il 2 marzo Samsung mostrerà come i suoi ultimi prodotti innovativi siano destinati a ridefinire il ruolo dei TV grazie a tecnologie all'avanguardia.

Samsung ha comunicato la data in cui si svolgerà il prossimo evento dedicato ai prodotti della gamma TV 2021.

Dopo "The First Look 2021", in cui sono stati introdotti i Neo QLED, è la volta di "Unbox & Discover", che si svolgerà il prossimo 2 marzo alle ore 16:00 (10 am EST). (HDblog)

Ne parlano anche altri media

POTREBBE INTERESSARTI –> Twitter come Clubhouse: arrivano i messaggi vocali. Smart TV Samsung Crystal UHD 4K in offerta Amazon per il digitale terrestre. Visione a tutto schermo, niente cornici per il Samsung Crystal per un design minimalista, ciò significa che ci si potrà godere l’incredibile risoluzione del processore Crystal 4K. (Computer Magazine)

Vi ricordiamo, inoltre, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito. La smart TV SAMSUNG QLED QE82Q70RATXZT è equipaggiata con il sistema operativo rapido ed intuitivo Tizen, il quale permette di accedere immediatamente alle app video più popolari, tra cui YouTube, Netflix ed altre ancora. (Spaziogames.it)