Green pass: sindacati, governo deciderà in Cdm su costi tamponi

Green pass: sindacati, governo deciderà in Cdm su costi tamponi
LaPresse INTERNO

Roma, 14 ott.

“Ci ha detto che ne parleranno in Cdm e verificheranno nelle prossime ore”, riferisce al termine della riunione il segretario Uil Pierpaolo Bombardieri

(LaPresse) – Il tema posto dai sindacati di una nuova riduzione del prezzo dei tamponi per i lavoratori non vaccinati e della possibilità che siano le aziende ad anticiparne i costi, con un potenziamento del credito di imposta per le spese di sanificazione anti-Covid, sarà affrontato dal prossimo consiglio dei ministri. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Lo confermano i sindacati al termine dell’incontro a palazzo Chigi con il premier Mario Draghi (LaPresse) -Nel decreto fiscale domani all’esame del Cdm ci sarà il rifinanziamento di altre 13 settimane di cassa integrazione straordinaria con causale Covid fino a fine anno per quei settori per cui il blocco dei licenziamenti scade il 31 ottobre. (LaPresse)

Lavoro: in Cdm anche nuovo blocco licenziamenti Pmi fino a 31/12

(LaPresse) – Il decreto domani all’esame del Cdm prevederà un nuovo blocco dei licenziamenti nelle Pmi fino al 31 dicembre. Lo riferiscono i sindacati al termine dell’incontro con il premier Mario Draghi e il ministro del Lavoro Andrea Orlando. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr