Galassia Exor - Stellantis completa con successo la cessione di Comau. Elkann: "Voglio esprimere la mia gratitudine ai dipendenti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve ECONOMIA

Stellantis N.V. ha annunciato oggi che One Equity Partners (“OEP”), una società di private equity del mercato medio, ha completato l’investimento di maggioranza in Comau S.p.A. (“Comau”), azienda globale di tecnologia specializzata nell’automazione industriale e nella robotica avanzata. Questa operazione rappresenta un passo significativo per Comau, favorendone la crescita in termini economici e tecnologici. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Ora è ufficiale: Comau non è più italiana. Stellantis ha infatti comunicato che la One Equity Partners (“OEP”), una società americana di private equity del mercato medio, ha completato l’investimento di maggioranza in Comau SpA, l'azienda di robotica del Gruppo. (Torino Cronaca)

La cessione della maggioranza di Comau da parte di Stellantis a One Equity Partners è un passo importante nel panorama dell’automazione industriale e della robotica avanzata. Questa operazione sancisce una nuova fase per Comau, un’azienda con una lunga tradizione di innovazione tecnologica e una presenza consolidata nel mercato globale. (Info Motori)

Stellantis ha annunciato la cessione di Comau, azienda specializzata nell'automazione industriale e nella robotica avanzata. Il gruppo automobilistico italo-francese ha ceduto il controllo alla società di private equity One Equity Partners (OEP) dichiarando che adesso può concentrarsi sulle sue principali attività in Europa. (HDmotori)

Robotica industriale: progettazione e realizzazione di robot per applicazioni di assemblaggio, saldatura, manipolazione e logistica. L’azienda sviluppa tecnologie avanzate per la produzione automatizzata, proponendo soluzioni innovative in diversi ambiti, tra cui: (Automoto.it)

Stellantis ha annunciato oggi che One Equity Partners, una società di private equity di medie dimensioni, ha completato il suo investimento di maggioranza in Comau SpA, una società tecnologica globale specializzata in automazione industriale e robotica avanzata. (ClubAlfa.it)

Questa operazione rappresenta un passo significativo per Comau, favorendone la crescita in termini economici e tecnologici. Inoltre, grazie a questa operazione Stellantis avrà la possibilità di concentrarsi sulle sue attività principali in Europa. (Calcio e Finanza)