Torino, la rassegna stampa di oggi 8 giugno 2021

Torino, la rassegna stampa di oggi 8 giugno 2021
Toro.it SPORT

Per il serbo, il rinnovo è alle porte. Corriere Torino: Toro, bivio Sirigu. Rinnovo del contratto o una nuova avventura: il club granata attende ancora la decisione del portiere della Nazionale

La rassegna stampa sportiva di oggi sul Torino: le voci su Belotti e la sua possibile partenza verso la Roma di Mourinho. La rassegna stampa di oggi sul Torino racconta delle voci che si sono inseguite ieri circa il possibile passaggio di Belotti alla Roma. (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il primo è che vuol capire se ci sono ancora i margini per prolungare l’accordo con il giocatore, il secondo è che se proprio fosse costretto a darlo via punterebbe a intascare soldi in contanti, cioè senza contropartite tecniche Vagnati ha portato la proposta napoletana a Cairo, ma difficilmente il presidente la prenderà in considerazione e per due motivi. (Calcio News 24)

Nelle scorse settimane, secondo fonti di torinogranata, Petagna avrebbe detto no alla proposta del Bologna, che cerca anche Zaza. Il nigeriano deve esplodere definitivamente e non può avere come concorrente uno dei centravanti della Nazionale italiana. (Torino Granata)

Mercoledì 9 giugno (domani) il Consiglio Federale sarà infatti chiamato ad esprimersi sul Primavera 1 e la decisione finale coinvolgerà inevitabilmente anche il Toro. GLI SCENARI - La certezza sulla formula del campionato dovrebbe appunto arrivare domani, con la delibera del Consiglio Federale (Toro News)

Il Torino, Belotti e la necessità di preparare la miglior “exit strategy”

Il presidente Cairo prende tempo, ma dai betting analyst arriva un'accelerata decisa per Andrea Belotti alla Roma. Sorpassati i granata, fino a ieri ancora favoriti a 1,75 e ora scivolati a 3,00, davanti al Milan che pure perde terreno e da 4,25 sale a 5 volte la posta (Calciomercato.com)

L’appartenenza è qualcosa di unico, che si prova quando si indossa la maglia della Nazionale Basta uno sguardo per capirci, non importa parlarci. (Calciomercato.com)

Anche perché è pacifico che le sorti di una squadra non dipendono da un solo giocatore, per quanto encomiabile sia stato Belotti in questi anni. Appare chiaro che al Torino oggi tocca il dovere di preparare in ogni caso la miglior “exit strategy” possibile per la partenza del giocatore simbolo delle ultime annate. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr