La Guyana diventa il 33° Paese ad aver approvato il vaccino russo anti-Covid "Sputnik V"

La Guyana diventa il 33° Paese ad aver approvato il vaccino russo anti-Covid Sputnik V
Sputnik Italia INTERNO

"I Paesi dell'America Meridionale continuano a dimostrare un forte interesse per Sputnik V e oggi annunciamo la registrazione del vaccino in Guyana. Complessivamente è ora approvato in 33 Paesi, fornendo un importante contributo alla lotta globale contro la pandemia", ha dichiarato Kirill Dmitriev, direttore del fondo sovrano russo. Secondo l'RDIF, Sputnik V è uno dei primi tre vaccini contro il coronavirus al mondo in termini di numero di approvazioni rilasciate dalle autorità di regolamentazione competenti dei vari Stati. (Sputnik Italia)

Su altri giornali

Presto ne arriveranno altrettante per il richiamo utile a completare la vaccinazione, in primis, di personale sanitario e anziani. Tra il Titano e Roma però c’è ancora in vigore un accordo per cui a San Marino sarebbero destinate una dose ogni 1. (Il Resto del Carlino)

Scortato dalle auto delle forze dell'ordine si è quindi diretto all'ospedale di Stato per essere stoccato negli appositi frigoriferi del Centro farmaceutico. Per noi, a Dogana, c'era Monica Fabbri. Alle 13.15 di questo pomeriggio, un camion contenente la prima fornitura dei vaccini Sputnik V - con 7.500 dosi - è entrato a San Marino, varcando il confine di Dogana. (San Marino Rtv)

Prime dosi di Sputnik V arrivano a San Marino Foto : Andrea Costa / Iss di San Marino. San Marino è diventato il 30esimo paese al mondo ad approvare lo Sputnik V", si proclamava nella dichiarazione del Fondo Russo per gli Investimenti Diretti (RDIF). (Sputnik Italia)

FOTO Covid: arrivate a San Marino le prime dosi di Sputnik

(LaPresse) – “I ritardi di alcune forniture, che pure ci sono, non cambieranno l’esito della partita in corso: il Covid, con i vaccini, sarò sconfitto. Non è privo di fondamento continuare ad affermare che vediamo la luce in fondo al tunnel”. (LaPresse)

I ritardi nelle forniture di Pfizer, Modena e AstraZeneca rendono più concreta la possibilità di usare il vaccino russo Sputnik V nel Vecchio continente. Il numero di Paesi che registrano Sputnik V aumenta ogni giorno – oltre 50 hanno ordinato le dosi e 31 lo hanno autorizzato finora. (Sputnik Italia)

San Marino è in attesa anche di dosi di Pfizer e Astrazeneca dall'Italia. Attualità. Repubblica San Marino. | 15:02 - 23 Febbraio 2021. Infermiera vaccina paziente. (AltaRimini)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr