Serie B, Reggiana: tutti gli incroci che portano alla salvezza

Reggionline SPORT

Serve cogliere 6 punti e sperare di accorciare su Ascoli o Pordenone per agguantare i playout in extremis. REGGIO EMILIA – Restano 180 minuti.

Insomma, è difficilissimo, ma alla Reggiana potrebbero anche bastare 3 punti per guadagnarsi i playout

Fin che c’è vita c’è speranza, recita un famoso detto che torna sempre di attualità quando le situazioni si presentano disperate.

Una strada, quella verso la salvezza, che è sempre più impervia e ripida per la Reggiana. (Reggionline)

La notizia riportata su altri giornali

La Reggiana con la sconfitta odierna si allontana un po’ dalla zona playout e lascia andare definitivamente la corsa alla salvezza diretta. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. (pianetaserieb.it)

L’Ascoli ha pareggiato, Cosenza e Pordenone perso: la classifica dice Pordenone 41, Ascoli 41, Cosenza 35, Reggiana 34 e Pescara 32. La Reggiana da ora all’intervallo si alza (così come il vento) provando a pareggiarla, ma non sempre in maniera concreta. (il Resto del Carlino)

Finisse il campionato oggi Entella, Pescara, Reggiana e Cosenza retrocederebbero dato che ci sono più di cinque punti di distanza fra la quartultima e la quintultima e quindi non si giocherebbero i play out fra quarta e quintultima. (ReggioSera.it)

Nel post-partita di Pescara – Reggiana, gara vinta per 1-0 dai padroni di casa, hanno parlato l’allenatore dei biancazzurri Grassadonia e il presidente degli ospiti Salerno. Resto concentrato sulle ultime due partite (Periodico Daily - Notizie)

Queste le sue parole: “Tanti sono i rimpianti, questa salvezza si poteva centrare e dopo il Covid non siamo riusciti a fare ed aumentano i nostri pensieri negativi. Analizzando il mio percorso questa squadra ha alzato la tensione nervosa e ce lo siamo detti, sapevamo il nostro punto di partenza. (pianetaserieb.it)

Leggi su sport.periodicodaily. (Di martedì 4 maggio 2021) Neldi, gara vinta per 1-0 dai padroni di casa, hanno parlato l’allenatore dei biancazzurri Grassadonia e il presidente degli ospiti Salerno. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr