WhatsApp, ora i dati possono migrare da Android a iOS

WhatsApp, ora i dati possono migrare da Android a iOS
Consumatore.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Se si passa da un prodotto Android a un altro prodotto Android, si possono salvare questi dati su Google Drive mentre su iOS c’è iCloud ma il passaggio da Android a iOS è più complicato proprio per la diversa architettura dei sistemi.

Una funzione interna per migrare i dati sarebbe allora comoda e ridurrebbe anche i rischi che gli utenti possano incontrare app malware cercando un sistema per espletare questa funzione

Potremmo presto dover smettere di passare per pericolose app di terze parti per copiare i dati se passiamo da un sistema Android a uno iOS: WhatsApp sta per implementare la funzione. (Consumatore.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La nuova funzione in arrivo sul social permetterà a tutti coloro che aggiornano alle ultime versioni, di trasferire le intere chat da dispositivi iOS ad Android e viceversa! Negli ultimi tempi, WhatsApp si è dato parecchio da fare per mantenere alto l’interesse degli utenti. (FocusTECH)

Anzi, WhatsApp ha da sempre strenuamente osteggiato l'utilizzo di applicazioni di terze parti che offrivano questa possibilità minacciando anche la sospensione degli account Nell'articolo abbiamo visto come trovare la chiave crittografica di WhatsApp senza bisogno di root. (IlSoftware.it)

Ora però potrebbe arrivare una vera e propria rivoluzione per tutti gli utenti. WhatsApp (Getty Images)WhatsApp è da sempre una delle applicazioni di messagistica più in voga. (Zazoom Blog)

WhatsApp | la nuova opzione fa sognare gli utenti | novità pazzesca

Lì, sono stato in grado di utilizzare l’app su più dispositivi contemporaneamente per anni e seguire le chat senza problemi Il software di messaggistica spesso garantisce che esiti a passare dal tuo iPhone al dispositivo Android e viceversa. (Calcio .video)

Ecco perchè usare WhatsApp per lavoro può diventare veramente rischioso. La più utilizzata è sicuramente WhatsApp, anche se molti ignorano le minacce di protezione e applicazione che potrebbero derivarne. (Centro Meteo italiano)

Non si arrestano gli aggiornamenti su WhatsApp, con il colosso della messaggistica istantanea pronto a risolvere il problema del backup con una nuova opzione. WhatsApp, la nuova opzione fa sognare gli utenti: novità pazzesca (Di mercoledì 7 aprile 2021) E’ pronta a sbarcare su WhatsApp una nuova opzione che entusiasma gran parte dell’utenza. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr