Marijuana gratis per chi si vaccina contro la Covid-19: lo Stato di Washington lancia la campagna ‘Joints for Jabs’

Marijuana gratis per chi si vaccina contro la Covid-19: lo Stato di Washington lancia la campagna ‘Joints for Jabs’
Open INTERNO

In Arizona è stata recentemente annunciata una campagna simile

L’ultima idea è dello Stato di Washington che consentirà a tutti gli adulti non ancora vaccinati di richiedere una canna di marijuana gratis in cambio di un sì al vaccino.

Sempre in quest’ottica, l’ente per i liquori e la cannabis di Washington aveva recentemente concesso una birra o un cocktail gratis a tutti i residenti che esibissero la prova della vaccinazione. (Open)

Ne parlano anche altre testate

Mentre sono sei gli stati del Sud e del Midwest che sono al 50% e difficilmente arriveranno al 70% Si chiama “Joints for jab”, è partita lunedì e sarà attiva fino al 12 luglio. (Il Fatto Quotidiano)

Mentre sono 94.170.126 gli adulti a cui sono state somministrate entrambe le dosi, ovvero il 25,7% della popolazione (LaPresse/AP) – Secondo i dati riportati dal Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie (Ecdc), 182.842.981 persone, pari al 50% della popolazione europea adulta, ha ricevuto in Ue almeno una dose del vaccino contro il Covid-19. (LaPresse)

Canna di marijuana o birra a chi si vaccina, così gli Stati Uniti incentivano i cittadini

Adesso la nuova strategia di sensibilizzazione annunciata a Washington per i liquori e la cannabis fino al prossimo 12 luglio. E’ la promozione, denominata “Joints for Jabs“, lanciata dallo Stato di Washington per incentivare quella parte della popolazione ancora restia. (Il Riformista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr