Marijuana gratis per chi si vaccina contro la Covid-19: lo Stato di Washington lancia la campagna ‘Joints for Jabs’

Open INTERNO

In Arizona è stata recentemente annunciata una campagna simile

L’ultima idea è dello Stato di Washington che consentirà a tutti gli adulti non ancora vaccinati di richiedere una canna di marijuana gratis in cambio di un sì al vaccino.

Sempre in quest’ottica, l’ente per i liquori e la cannabis di Washington aveva recentemente concesso una birra o un cocktail gratis a tutti i residenti che esibissero la prova della vaccinazione. (Open)

Ne parlano anche altre testate

Mentre sono sei gli stati del Sud e del Midwest che sono al 50% e difficilmente arriveranno al 70% Si chiama “Joints for jab”, è partita lunedì e sarà attiva fino al 12 luglio. (Il Fatto Quotidiano)

Mentre sono 94.170.126 gli adulti a cui sono state somministrate entrambe le dosi, ovvero il 25,7% della popolazione (LaPresse/AP) – Secondo i dati riportati dal Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie (Ecdc), 182.842.981 persone, pari al 50% della popolazione europea adulta, ha ricevuto in Ue almeno una dose del vaccino contro il Covid-19. (LaPresse)

Adesso la nuova strategia di sensibilizzazione annunciata a Washington per i liquori e la cannabis fino al prossimo 12 luglio. E’ la promozione, denominata “Joints for Jabs“, lanciata dallo Stato di Washington per incentivare quella parte della popolazione ancora restia. (Il Riformista)