Il 23 maggio ai tempi del Covid Ecco il programma della giornata

Il 23 maggio ai tempi del Covid Ecco il programma della giornata
Live Sicilia Live Sicilia (Interno)

Un progetto di Babel e della Fondazione Falcone che mette in scena una drammaturgia composta dai ricordi personali di decine di cittadini comuni legati ai 53 giorni che separano le due stragi del 1992.

Su altri giornali

Giovanni Falcone parlò a Saverio Lodato delle "menti raffinatissime" che guidavano la mafia dopo il fallito attentato dell'Addaura dove qualcuno tradì il giudice. (La7)

Anche la nuova edizione doveva essere una grande festa raccogliendo – come gli anni scorsi - centinaia di giovani che dal cuore di Librino scelgono di essere promotori e costruttori di legalità. Chiudere il video con la frase: “Insieme Siamo Capaci di Crescere” e inviarlo a info@ebbene. (Vita)

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli (IlFaroOnline.it)

“In questa drammatica emergenza – ha spiegato la professoressa Maria Falcone, presidente della Fondazione Falcone – si è scelto di celebrare il coraggio degli italiani che si sono messi al servizio dell’Italia in uno dei momenti più drammatici della sua storia recente. (BlogSicilia.it)

Io mantengo viva la memoria" (La7)

Un progetto di Babel e della Fondazione Falcone che mette in scena una drammaturgia composta dai ricordi personali di decine di cittadini comuni legati ai 53 giorni che separano le due stragi del 1992. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti