Youth League, domani Inter-Real Madrid: i convocati di Hernan Perez

Youth League, domani Inter-Real Madrid: i convocati di Hernan Perez
Fcinternews.it SPORT

Ecco la lista dei campioni in carica:

L'elenco completo dei blancos per l'esordio europeo. Sono 19 i giocatori convocati da Hernan Perez, tecnico del Real Madrid Juvenil A, per l'esordio nella Youth League 2021-22 contro l'Inter Primavera, in programma domani al Breda di Sesto San Giovanni.

(Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Posso dire però che il Real Madrid sarà competitivo fino in fondo, ma dire che siamo favoriti è difficile. INTER-REAL MADRID – “Sarà complicato, l’Inter ha la struttura dello scorso anno anche se ha un nuovo allenatore, l’ho studiata molto in questi giorni. (CalcioMercato.it)

Cresce Vinicius. "Cerco di trattare Vinicius come tutti gli altri, gli chiedo di essere concentrato e focalizzato sul lavoro. Milan, le avversarie nel Girone B di Champions League. Champions League Gasperini: "In Europa gare più aperte, non come in Italia" 6 ORE FA (Eurosport IT)

Il Milan di Pioli, dopo l’incontro con la Lazio, da Milanello si prepara in vista della prima partita del girone di Champions League, che vedrà i milanisti sfidare il Liverpool ad Anfield mercoledì 15 settembre alle ore 20.45. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

ESCLUSIVA Cauet: “Presto per mettere in discussione Handanovic. Real? Occhio a…”

Ci siamo, Champions League" recita il messaggio di carica condiviso da King Arturo sui social alla vigilia dell'esordio contro il Real Madrid E con la speranza di centrare la qualificazione agli ottavi di finale che manca ormai da diversi anni: "Ancora una volta a contendersi un grande sogno, con lo stesso entusiasmo e voglia di sempre. (Fcinternews.it)

Partire bene, contro un avversario difficile. VIDAL - Per affrontare i blancos Inzaghi è pronto a cambiare le carte in mezzo al campo. (Calciomercato.com)

- Ciao Benoit, il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto dopo la Sampdoria? Si impara sempre dagli anni precedenti e per questo l’Inter avrà una base importante che le permetterà di valutare meglio partite e avversari" (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr