Barcellona: l'acquisto di Haaland dipende da Dembélé

Barcellona: l'acquisto di Haaland dipende da Dembélé
Calciomercato.com SPORT

2 Haaland è l’obiettivo numero uno del Barcellona per la prossima estate, ma il suo acquisto dovrà essere finanziato da alcune cessioni eccellenti. Coutinho e Umtiti sono considerati i più sacrificabili, ma il denaro guadagnato dalle loro cessioni non si avvicinerà lontanamente alla cifra necessaria per Haaland. Un altro giocatore che non è considerato incedibile è Griezmann , ma l’età del francese impedisce di venderlo per cifre esorbitanti come quelle spese per il suo acquisto. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

La situazione. Dembélé del Barcellona è un obiettivo concreto della Juve per il prossimo mercato. Dembélé, infatti, piace alla Juve soprattutto per la sua velocità e per la sua disponibilità a ripiegare in difesa e a ripartire in contropiede (Juventus News 24)

Anche il tecnico olandese avrebbe dato l’ok per la permanenza in Catalogna dell’ex Borussia Dortmund Dembele, nei radar della Juve sul mercato, non sarebbe in vendita: il Barcellona lavora al rinnovo del francese. (Juventus News 24)

Il famoso giornalista ed esperto di mercato Paolo Paganini, però, ha smentito l’ipotesi dell’arrivo del francese dal proprio profilo Twitter: “Buongiorno. Diverse voci in riferimento ad un interesse della Juventus per Dembele in sede di calciomercato: arriva la smentita da un famoso giornalista. (Calcio mercato web)

Calciomercato Juventus, Dybala nello scambio da urlo | Via libera di Messi!

La Juventus potrebbe mettere le mani su Ousmane Dembele, esterno offensivo del Barcellona: ecco la situazione del francese. La Juventus è sempre molto interessata all’acquisto di nuovi giocatori provenienti dai top club europei. (Calciomercatonews.com)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano, Vigliotti: 'Giusto non rinviare Juve-Napoli, ecco chi giocherà!' (ilBianconero)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Fiorentina, sette club interessati | Vertice per il rinnovo. Calciomercato Juventus, Dybala ai saluti: via libera di Messi allo scambio. Dal campo al calciomercato. La Juventus si prepara all’addio di Paulo Dybala in sede di calciomercato: via libera di Messi ad un clamoroso scambio con il Barcellona (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr