Bollate. Prorogate le procedure semplificate per l’utilizzo degli spazi esterni di bar, ristoranti e negozi

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

“Tenuto conto delle norme in essere in tema di distanziamento, per la prevenzione del Coronavirus – ha detto l’Assessore al Commercio Giuseppe de Ruvo – l’Amministrazione. Comunale ha voluto agevolare le attività che, come bar, ristoranti e negozi, hanno la possibilità di utilizzare spazi esterni per la loro clientela.

A questo scopo abbiamo semplificato le. regole, a partire dalla semplificazione delle richieste di autorizzazione”

(mi-lorenteggio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri media

Continuano a far registrare zero nuovi contagi le isole di Ischia e Procida. Lunedi erano stati 11 i nuovi contagi per le isole con 56 tamponi eseguiti. (Il Dispari Quotidiano)

Vorrei ancora una volta stigmatizzare in maniera decisa quanto avvenuto, non sta a me anticipare valutazioni di altre istituzioni di comportamenti di cui l'accusato risponderà di fronte alla legge". (AGI - Agenzia Italia)

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 352 (-4 rispetto a ieri), 3.051 quelli negli altri reparti Covid (-109) Prosegue l’attività di controllo e prevenzione: dei nuovi contagiati, 456 sono asintomatici individuati nell’ambito delle attività di contact tracing e screening regionali. (AltaRimini)

Seguono Ferrara (88), Modena (80), Cesena (50) e, infine, Piacenza e il Circondario imolese (entrambe con 30 nuovi casi). Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si sono registrati 346.820 casi di positività, 1.075 in più rispetto a ieri, su un totale di 30.262 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore. (ParmaToday)

Quindi il cospicuo finanziamento riservato all’edilizia scolastica.E’ ora necessario sollecitare gli Enti Locali proprietari di edifici scolastici destinati a scuole statali e comunali di ogni ordine e grado affinché impegnino le risorse economiche necessarie, le […] (Tarantini Time)

Ad oggi, l’impatto complessivo sulla scuola, dato dalla percentuale dei casi positivi e di quelli isolati rispetto all’intera popolazione scolastica, è pari al 25%. Complessivamente i dati di incidenza (il numero di casi diviso rapportato al numero di abitanti) confermano che l’andamento dell’epidemia nella scuola è simile a quello della popolazione generale. (Cremonaoggi)