Siparietto Mourinho-Bremer, c’è la smentita. Il mister non ha detto: “Vieni da noi”

ForzaRoma.info SPORT

I due si sono salutati, l'allenatore della Roma gli ha chiesto se sapesse già la sua prossima squadra ma l'italobrasiliano ha risposto di no.

Inizialmente il cronista Andersinho Marques aveva riportato questa frase dello Special One: "Vieni da noi".

Nel match di ieri sera, l'allenatore della Roma ha salutato il difensore granata, chiedendogli del suo futuro. Nella partita di ieri sera non era a disposizione per infortunio, ma Gleison Bremer è stato ugualmente grande protagonista. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico giallorosso ha approfittato del premio consegnato al numero 3 di Juric per chiedergli del suo futuro. Il brasiliano ha risposto con non sa dove andrà nella prossima stagione e si è sentito dire dallo Special One “vieni da noi!”. (RomaNews)

– Tutte le dichiarazioni del granata in occasione di Torino-Roma, match valido per la 38a giornata di Serie A. Buongiorno in Zona mista (TMW). Forse durante la partita non siamo riusciti a rimanere concentrati per i novanta minuti e dispiace, ma siamo contenti della stagione fatta, siamo migliorati sotto tutti gli aspetti. (RomaNews)

Ecco il video dell’accaduto: Vedendo il brasiliano titubante, il mister della Roma ha approfittato per invitarlo a scegliere i colori giallorossi per il prossimo anno. (Siamo la Roma)

Noi lo ringraziamo, andrà sicuramente in una grande squadra" (Fcinternews.it)

Mkhitaryan non può giocare titolare contro il Feyenoord, al massimo farà soltanto 10 minuti in caso di gestione o assalto (SANDRO SABATINI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News). Voto a Roma e Lazio in campionato? (LAROMA24)

Ecco le formazioni ufficiali di Genoa e Bologna, che scenderanno in campo tra poco a Marassi per il primo anticipo della. Comunque finisca la stagione, all'Atalanta sarà rivoluzione vera in estate per aprire un nuovo ciclo con. (Torino Granata)