Green pass e vaccino obbligatorio, la politica si divide

Green pass e vaccino obbligatorio, la politica si divide
Il Sole 24 ORE INTERNO

Matteo Renzi, invece, si dice favorevole all'introduzione del green pass

(askanews) - Green pass sì, green pass no.

Per il momento il governo Draghi sembra orientato a imporre il green pass per discoteche e ristoranti al chiuso.

È "inutile creare confusione intorno al green pass.

Il leader della Lega, Matteo Salvini, invita a vaccinare gli over 60 e non imporre green pass ai giovani.

(Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Poi aggiunge: “Dobbiamo dare l’obbligo vaccinale per lo meno a due categorie: mondo sanitario e scolastico. Renzi ribadisce: “Obbligo vaccinale per personale sanitario e scolastico. (Orizzonte Scuola)

La campagna si concentrerà sulle località di vacanza (Salvini ad agosto batterà il litorale laziale), senza badare a orari e mezzi di Cesare Zapperi. C’è anche un accordo con le Poste per far recapitare i verbali dei gazebo. (Corriere della Sera)

Questa la didascalia: «Mente positiva, vita positiva». Intanto, tramite il proprio account Instagram, Andrei Radu è apparso molto motivato. MOTIVAZIONE − L’Inter ha deciso di partire per gli Usa in vista della Florida Cup (vedi articolo), nonostante le preoccupazioni relative al Covid-19. (Inter-News)

Renzi si è vaccinato a Firenze: «Tutto molto bene»

Poi però arriva la precisazione da fonti di Italia Viva: l'ex premier firmerà mercoledì mattina nella sede dei Radicali a Roma. Lo ha annuniciato in tarda serata, durante la presentazione del suo ultimo libro, Controcorrente, a Castenedolo. (la Repubblica)

A darne notizia è lui stesso postando una foto sui social network. Il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, si è vaccinato nel hub Mandela Forum. (FirenzeToday)

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr