Alex Sandro: 'Come si vince? Non esiste segreto, attenzione all'approccio'

ilBianconero SPORT

Difficile, non c'è una formula segreta, però dobbiamo fare il nostro meglio potremo vincere la partita"

lex Sandro, a Sport Mediaset, ha parlato poco prima di Inter-Juve.

FAVORITI - "Ogni finale ha una sua storia, non si può dire chi sia la favorita.

FIDUCIA - Venendo da una vittoria come a Roma, sicuramente abbiamo fiducia nella squadra.

L'Inter arriva da una vittoria, nell'approccio sin dal primo minuto. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Clicca per la diretta testuale di Inter-Juventus Massima attenzione ad ogni episodio". vedi letture. Alex Sandro laterale difensivo della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Jtv prima della Supercoppa contro l’Inter di questa sera: “Sappiamo che sarà una gara difficile, una finale è un onore giocarla. (TUTTO mercato WEB)

Si affrontano due squadre forti, la Juve ha qualche problemino in più ma abbiamo visto anche contro la Roma di cosa è capace. Di seguito le sue parole:. “Questa è una finale, come tutte va al di là del campionato e di tutto il resto. (SpazioJ)

Sono due squadre che giocano bene nel palleggio, dobbiamo gestire e prendere da subito la gara in mano. Ascolta la versione audio dell'articolo. Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato prima del fischio d’inizio della sfida contro la Juve in Supercoppa. (Juventus News 24)

Saranno gli episodi che decideranno il match. Alex Sandro è stato intervistato da JTV a ridosso della finale di Supercoppa Italiana: “Sappiamo che sarà una gara difficile, una finale è un onore giocarla. (Tutto Juve)

Poco prima del match Inter-Juventus di Supercoppa Italiana, Paolo Bonolis è intervenuto ai microfoni di Mediaset lasciando un commento a caldo sulla sfida tanto attesa. Al posto dello sfortunatissimo Eriksen è arrivato Calhanoglu, poi un allenatore formidabile come Simone Inzaghi, che a volte ho incontrato a Roma (AreaNapoli.it)

Bonolis, Marotta, Inzaghi. Queste le sue dichiarazioni:. SULLA FINALE: “È una partita secca, può succedere di tutto, vediamo. La dirigenza, specialmente Marotta è stato bravissimo a colmare e compensare le partenze obbligate dalla pandemia, oltre alla sfortuna del caso Eriksen. (Spazio Inter)