Se un giurato indeciso si è visto Atalanta-Verona e il Clasico

Se un giurato indeciso si è visto Atalanta-Verona e il Clasico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

Vero, per Gian Piero Gasperini fra gli allenatori (6 candidati) e Ademola Lookman fra i giocatori (30 prescelti) è già un successo essere lì. Vero, è un premio al 2024 d’oro dell’Atalanta, che manca abbastanza incomprensibilmente fra le nomination per le società. Però adesso immaginiamo che un giurato indeciso o ritardatario si veda il primo tempo di Atalanta-Verona di sabato sera. Spettacolo di gol Quello spettacolo di gioco e di gol messo in scena dall’orchestra perfetta allestita da quel signore seduto (si fa per dire) per la quattrocentesima volta sulla panchina nerazzurra. (L'Eco di Bergamo)

Su altre fonti

Nell'aria ci sono palloni d'oro, sul campo e nei sogni. Ben sei quelli che al Gewiss Stadium sono finiti nella porta del Verona, due (o addirittura tre) quelli "virtuali" che Gasperini e Lookman potrebbero meritare in Europa o in Africa. (Prima Bergamo)

Lo scontro salvezza ha visto i veneti in grande difficoltà, trafitti dalla velocità di Dorgu e costretti a chiudere in nove uomini. Era la partita da dentro o fuori e il risultato del campo è stato chiaro: il Verona è ancora dentro la crisi, mentre il Lecce può guardare con più fiducia ai prossimi turni di campionato. (CalcioMercato.it)

Scrive oggi L'Arena - si apre la crisi in casa gialloblù. E a questo punto diventano inevitabili le riflessioni su Zanetti, la cui panchina non appare così salda come poche settimane fa. (TuttoHellasVerona)

Calcio: Zanetti "Non sono il parafulmine, ma difenderò sempre il Verona"

Cairo ha rassicurato l’allenatore al Filadelfia e dopo l’1-0 al Como che il numero 1 della lista dei rinforzi... Nella ripresa la Juventus è riuscita a pareggiare la gara contro il Parma in avvio con il gol di Weah, poi accade poco... (Torino Granata)

Charles De Ketelaere, calciatore dell'Atalanta con un passato al Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match con il Verona Fabio Barera Redattore 27 ottobre - 20:15 (Pianeta Milan)

Questo mestiere ha oneri e onori, e io difenderò sempre la mia squadra a spada tratta. Sono in trincea con loro, combatto per la mia squadra e la proteggerò sempre, sono fatto così. (Tiscali)