Cossu migliora dopo l'incidente: dimesso dalla terapia intensiva

Cossu migliora dopo l'incidente: dimesso dalla terapia intensiva
Per saperne di più:
Tuttosport SPORT

Cossu, dopo la seconda tac a cui è stato sottoposto, è stato trasferito dal reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu a quello di Chirurgia Toracica del Businco.

Intanto proseguono gli accertamenti condotti dalla polizia municipale di Selargius per ricostruire la dinamica dell'incidente, per capire perché la Porsche condotta dall'ex calciatore sia finita fuori strada

ono in miglioramento le condizioni di Andrea Cossu, l'ex giocatore del Cagliari e della Nazionale e ora dirigente rossoblù, rimasto ferito sabato sera in un incidente stradale avvenuto lungo la statale 554 nel cagliaritano. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Il conducente, rimasto gravemente ferito, è Andrea Cossu, 41 anni, ex calciatore del Cagliari e attuale dirigente della società rossoblù. Dopo i soccorsi, Cossu è stato trasportato al Brotzu in codice rosso: avrebbe riportato varie fratture e un trauma cranico e non sarebbe in pericolo di vita. (Labaro Viola)

L’auto è poi risalita sulla carreggiata ribaltandosi più volte e ha poi finito la sua corsa contro il guard rail. L’ex giocatore del Cagliari e della nazionale Andrea Cossu, 41 anni, attuale dirigente dell’area tecnica rossoblù, è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Brotzu per le ferite riportate nell’incidente stradale avvenuto sabato sera sulla statale 554 nell’hinterland del capoluogo sardo. (Corriere della Sera)

Il dirigente sardo è stato trasferito nel reparto di chirurgia del Businco a causa delle diverse fratture accusate La ricostruzione dell'incidente. Nella serata del 20 febbraio Cossu si trovava sulla sua Porsche Macan sulla statale 554. (QUOTIDIANO.NET)

Incidente Cossu, migliorano le condizioni

CLICCA PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI! Dopo essere stato coinvolto in un brutto incidente stradale nella giornata di ieri, è stato trasportato in codice rosse all’ospedale Brotzu di Cagliari. (Cagliari News 24)

L'ex calciatore, dopo la seconda tac a cui è stato sottoposto, è stato trasferito dal reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu a quello di Chirurgia Toracica del Businco. Auto sequestrata. (Corriere dello Sport.it)

Buone notizie per Andrea Cossu. Le condizioni del dirigente ed ex calciatore del Cagliari sono infatti migliorate: ha lasciato il reparto rianimazione per essere trasferito in quello di chirurgia. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr