Bella Thorne contro Mickey Rourke: lo scontro shock sui genitali e la smerigliatrice che ha lasciato tutti senza parole

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un’esperienza traumatica sul set Di recente, l’attrice Bella Thorne ha condiviso dettagli su una difficile esperienza lavorativa avvenuta durante le riprese di un film con Mickey Rourke. Questo episodio è stato descritto da Thorne come uno dei momenti più problematici della sua carriera. Le sue affermazioni sono state pubblicate tramite le sue storie su Instagram e sull’account X, in risposta a commenti ritenuti offensivi da parte dell’attore nei confronti di un’altra celebrità, JoJo Siwa. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
(Perugia) Si è conclusa con successo di partecipazione l’8ª edizione del Meeting di Medicina Materno-Fetale di Bagnoregio. Il congresso ha visto la partecipazione di numerosi esperti italiani e internazionali, tra cui il Prof. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
A 48 ore dal suo ingresso nella Casa i fan del reality show chiedono a gran voce sui social, che l’attore venga subito espulso dal gioco per la sua condotta e le sue parole. (Il Fatto Quotidiano)
Nel corso di una conversazione, Rourke ha chiesto a Siwa se preferisse i ragazzi o le ragazze. A pochi giorni dal suo ingresso nella casa, Mickey Rourke è stato ufficialmente ammonito nel corso del programma britannico Celebrity Big Brother, a causa di alcuni commenti omofobi verso JoJo Siwa. (movieplayer.it)

Con 8 favorevoli, cinque astenuti (tra i quali lo stesso primo cittadino sfiduciato) e nessun contrario si è concluso l’ultimo Consiglio comunale della giunta Perciballi bis. Via libera, quindi, al commissariamento prefettizio ed all’apertura di una nuova stagione elettorale per Boville Ernica che però, visti i tempi, tornerà alle urne nel 2026. (Frosinone News)
L’autodistruzione è sempre stata lo stile di vita di Mickey Rourke, questo è risaputo. Ora, protagonista al reality UK, ha già sollevato il primo polverone. (il Giornale)
Ceccano – Il Consiglio Comunale dei Giovani di Ceccano ha concluso con grande successo il ciclo di eventi sulla sicurezza stradale “Stop & Think – i/le giovani e la sicurezza in strada”. (Frosinone News)