Covid: Renzi si vaccina al Nelson Mandela Forum

FirenzeToday INTERNO

Il vaccino è valido anche senza foto, ma almeno con questa per una volta nessuno farà polemica.

A darne notizia è lui stesso postando una foto sui social network.

Vacciniamoci perché i contagi cresceranno molto nelle prossime settimane ma con il vaccino si riducono ospedalizzazioni, terapie intensive e decessi"

Il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, si è vaccinato nel hub Mandela Forum.

Il senatore di Scandicci ringrazia anche il personale in servizio al palazzetto e invita tutti a vaccinarsi: "Grazie al Nelson Mandela Forum per la perfetta organizzazione nella gestione dei vaccini. (FirenzeToday)

Ne parlano anche altre testate

Ed è proprio verso la sindaca di San Lazzaro, presente in prima fila, che Matteo Renzi dedica un momento subito prima la presentazione, consegnandole i fiori per augurarle buon compleanno "Questo lo faremo anche se Lepore nei miei confronti non è stato affatto tenero - continua il senatore e leader di Italia Viva –. (il Resto del Carlino)

L’Inter in settimana partirà per gli States in vista della Florida Cup. Questa la didascalia: «Mente positiva, vita positiva». (Inter-News)

Il leader di Italia Viva: "Grato ai Radicali per lo sforzo, viene sempre in mente Enzo Tortora". “Ho firmato i Referendum promossi dai Radicali perché, quando si parla di Referendum sulla giustizia, e si ricorda l’impegno dei Radicali, il primo nome che viene in mente è quello di Enzo Tortora che, in nome della battaglia per la giustizia giusta, ha sacrificato una parte della sua vita, visto tutto ciò che gli è accaduto”. (LaPresse)

Si aggiungono, riferiscono le stesse fonti, ad altri nomi noti del mondo della cultura, dello spettacolo, dello sport e dell’impresa. (Adnkronos)

Folle non vaccinarsi sotto i 40 anni” Di. “Non lo so e non mi interessa sapere se e quando si vaccinano Salvini, Conte o Meloni. Renzi ribadisce: “Obbligo vaccinale per personale sanitario e scolastico. (Orizzonte Scuola)

Non cambia il mio parere su Gratteri e Cafiero De Raho, ma abbiamo pareri diversi. Lo ha dichiarato il leader della Lega Matteo Salvini, rispondendo ai cronisti circa le critiche arrivate dai magistrati antimafia sulla riforma della giustizia alla quale sta lavorando la Guardasigilli Marta Cartabia. (LaPresse)