Non è l'arena, Lino Polimeni avverte Massimo Giletti: "Mi ha detto di dirti che c'è l'ndrangheta, stai attento"

Non è l'arena, Lino Polimeni avverte Massimo Giletti: Mi ha detto di dirti che c'è l'ndrangheta, stai attento
Liberoquotidiano.it INTERNO

03 maggio 2021 a. a. a. Anche l'ndrangheta minaccia Massimo Giletti.

Grillo e Ciro, la bomba di Sgarbi | Video. A Non è l'Arena per l'approfondimento sulla situazione sanitaria in Calabria, ospite di Giletti, c'è anche Vincenzo Cesareo, ex direttore ospedale di Paola-Cetraro

Durante l'ultima puntata di Non è l'arena andata in onda ieri sera 2 maggio su La7, si è parlato della Calabria.

In studio c'è Lino Polimeni, di Articolo 21 Calabria tv, che spiega: "La responsabilità è di qualcuno, di certo non dei ragazzi. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Siamo il 29 agosto, i ragazzi vengono interrogati in Procura il 5 settembre". Ciro Grillo e l'audio rubato di Corona, Selvaggia Lucarelli a valanga su Giletti. (Liberoquotidiano.it)

«Massimo Giletti deve stare attento alla ‘ndrangheta». NON MI FERMO”. «In questo Paese il giornalismo serio non lascia solo chi si espone», lo sfogo di Massimo Giletti a “Non è l’Arena”. (Il Sussidiario.net)

Successivamente ha rimproverato la Rai per la gestione che ha adottato nel corso dell'emergenza Coronavirus: " Si è autoridotta sia come lavoro negli studi, sia come format dei programmi. (ilGiornale.it)

Giletti: "Le case farmaceutiche ci hanno pres o per il c***o" • Imola Oggi

La moglie di Grillo pedinata dal giornalista di Giletti: sconcerto e sospetto | Video (Di lunedì 3 maggio 2021) "Sta sbagliando persona". Siamo quasi al teatro dell'assurdo, una scena che rivela tutto l'imbarazzo e la difficoltà di una madre etravolta da una doppia slavina. (Zazoom Blog)

Il . Francia, i grandi vini sotto zero Rischio per le annate a Bordeaux "Siamo al vostro fianco e ci resteremo" Giletti perde il controllo: "Sui vaccini ci hanno preso per il c***" | Video (Di lunedì 3 maggio 2021) "Ci hanno preso per il c***o". (Zazoom Blog)

Massimo Giletti a Non è l’Arena parla di lockdown e vaccini e perde la calma. L’Europa ha fatto contratti ancora oggi secretati, e il Parlamento italiano ed europeo non sanno cosa c’è scritto in quei contratti. (Imola Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr