Non è l'arena, Lino Polimeni avverte Massimo Giletti: "Mi ha detto di dirti che c'è l'ndrangheta, stai attento"

Liberoquotidiano.it INTERNO

03 maggio 2021 a. a. a. Anche l'ndrangheta minaccia Massimo Giletti.

Grillo e Ciro, la bomba di Sgarbi | Video. A Non è l'Arena per l'approfondimento sulla situazione sanitaria in Calabria, ospite di Giletti, c'è anche Vincenzo Cesareo, ex direttore ospedale di Paola-Cetraro

Durante l'ultima puntata di Non è l'arena andata in onda ieri sera 2 maggio su La7, si è parlato della Calabria.

In studio c'è Lino Polimeni, di Articolo 21 Calabria tv, che spiega: "La responsabilità è di qualcuno, di certo non dei ragazzi. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Allo stesso orario, decisiva per l’assegnazione del titolo, Sassuolo-Atalanta ha riscosso 298 mila spettatori medi, con il 2% di share, mentre Diretta Gol 274 mila spettatori medi, con l’1,8% di share. (TvZoom)

L’Europa ha fatto contratti ancora oggi secretati, e il Parlamento italiano ed europeo non sanno cosa c’è scritto in quei contratti. “Il governo sa qual è la sofferenza del popolo italiano, dei ristoratori eccetera – spiega Alessandro Cecchi Paone, ospite in studio a La7 -. (Imola Oggi)

In merito alla questione che Fedez ha portato sul palco del Primo Maggio, nella trasmissione Non è l’arena Massimo Giletti ha chiamato in causa Santoro il quale è intervenuto dicendo: ‘. ”Nessuno può impedire che un individuo eserciti una libertà costituzionale, ed anche un suo Diritto d’autore da esprimersi liberamente specialmente quando lo fa in un contesto appropriato. (ControCopertina)

Nelle ultime settimane poi pubblica il libro “Nient’altro che la verità” sviluppato insieme a una chiacchierata con il killer Maurizio Avola. La trasmissione ha voluto parlare dei progressi fatti per scoprire il vero dietro i delitti di mafia, ove proprio Michele Santoro intervista un pentito di mafia. (Fidelity News)

A lanciare il clamoroso allarme è Lino Polimeni, conduttore di Articolo 21 Calabria Tv. Non è l’Arena/ Anticipazioni ospiti 2 maggio: Michele Santoro, Calabria e caso Grillo. (GameGurus)

?Alcuni dei tanti, questi freschi di oggi: “#Salvini lo SQUARTEREI vivo', 'SPARATE a Salvini', 'Salvini MUORI', 'Sa… - EnricoLetta : Condivido in pieno le parole di @Fedez e sono disponibile a parlare con la @LegaSalvini "Le somiglio ma non sono io", ripete più volte, con le buste della spesa in mano. (Zazoom Blog)