Vite al limite, disavventura precipitosa per la protagonista: il triste racconto

Oggi Leneatha sembra ancora alle prese con i chili di troppo

In onda dal 2012 negli Stati Uniti con il titolo di My 600 lb life, Vite al limite segue il percorso di dimagrimento di persone affette da obesità patologica, con un peso che oscilla tra i 250 e i 350 chili.

E’ uno dei programmi più amati di Real Time, seguito da molti spettatori appassionati alle vicende dei pazienti alle prese con la perdita importante di peso. (ultimaparola.com)

Su altre testate

L’abbiamo appena scoperto: clamoroso. Quando ha deciso di partecipare a Vite al Limite, il paziente del dottor Nowzaradan non ha perso occasione di poter raccontare la sua storia piuttosto drammatica. Da restare a bocca aperta. (SoloGossip.it)

Il dottore più famoso del piccolo schermo ha una nuova voce. Nelle prime puntata del programma, infatti, il pubblico ha ascoltato il Dr. (CheNews.it)

Da Vite al limite alla passerella: la storia a lieto fine. Cristina, poco più che ventenne, è arrivata in clinica con un quadro molto preoccupante. Questa è la storia toccante di una ragazza di nome Cristina, balzata agli onori della cronaca e del gossip per essere stata la protagonista del reality americano di Vite al Limite. (Tipiù)

Se vi foste persi la tragica storia di Irene Walker, potete recuperarla oggi su Real Time alle 21.30 circa, quando andrà in onda la puntata di “Vite al limite“, a lei dedicata. La sua è una storia triste, una storia di abusi e un passato difficile, comune a molti pazienti della clinica di Houston del dottor Nowzaradan. (Mezzokilo)

In questi anni, uno dei programmi televisivi più seguiti è stato Vite al limite. Paul McNeill di Vite al limite: il dramma durante le registrazioni. Di Irene Walker oggi, purtroppo, non si sa molto (YouMovies)

Il dottore iraniano effettua ai pazienti/protagonisti il bypass gastrico, seguendoli nel loro tentativo di dimagrire per raggiungere un peso che gli permetta di vivere decentemente. Leggi anche –> Drusilla Foer: tutto su una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo. (Leggilo.org)