LIVE BOLLETTINO OGGI martedì 20 luglio: contagi aggiornati e terapia intensiva IN DIRETTA

Sportface.it INTERNO

– Bollettino oggi, martedì 20 luglio: contagi aggiornati di ogni regione (DIRETTA). by Aliosha Bona. Roma, Piazza di Spagna - Foto Skylinewebcams. Vi presentiamo il live e la diretta scritta dei contagi aggiornati in Italia nella giornata di martedì 20 luglio.

Sportface.it vi terrà compagnia con tutti i dati nella giornata di oggi, considerando inoltre vari approfondimenti per quanto concerne all’emergenza coronavirus (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 2.789.492 test. (TarantoBuonaSera.it)

Intanto, uno dei due soggetti è stato ricoverato presso una struttura ospedaliera del territorio. Il sindaco, Marilena Mauceri, chiede di rispettare le regole e invita la popolazione a vaccinarsi. (Risoluto)

Ieri il Laboratorio di Microbiologia dell’Ospedale Santa Chiara di Trento ha analizzato 472 tamponi molecolari che hanno individuato 8 nuovi casi positivi e confermato 4 positività intercettate nei giorni scorsi dai test rapidi. (Ufficio Stampa)

Le notizie degli ultimi giorni, che si aggiungono ai ragazzi in vacanza-studio a Dubai, confermano che, anche quest’anno, le vacanze saranno caratterizzate dalla pandemia Covid. “Bisogna essere vaccinati per poter sperare di godersi un’estate in tranquillità - aggiunge - soprattutto per chi vuole andare all’estero. (CasertaNews)

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 2.789.492 test. Quattro casi precedentemente attribuiti a provincia non nota, sono stati classificati oggi, per cui il totale odierno resta di 80 casi. (CoratoLive)

Quattro casi precedentemente attribuiti a provincia non nota, sono stati classificati oggi, per cui il totale odierno resta di 80 casi. Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 20.7.2021 è disponibile al link: http://rpu. (l'Immediato)