Allegri ha deciso: Ronaldo via senza rimpianti, tris di nomi per sostituirlo

DirettaGoal SPORT

LEGGI ANCHE > > > JUVENTUS, OBIETTIVO IN CASA NAPOLI. Ronaldo via: tris di nomi per l’attacco. Sportmediaset ha tracciato il tris di nomi richiesto da Allegri: oltre alla suggestione Gabriel Jesus dal City ma solo in prestito, occhio a Icardi, Dzeko e Milik

Tuttavia, se Ronaldo andrà via veramente, bisognerà trovare una punta di spessore per sostituirlo.

Allegri ha deciso: Ronaldo via senza rimpianti, tris di nomi per sostituirlo. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altre testate

Il Portogallo di Fernando Santos ha concluso con un rotondo 4-0 il suo percorso di avvicinamento ai campionati Europei, ai quali si presenta da campione in carica. keystone-sda.ch / STF (JOSE SENA GOULAO) (Ticinonline)

Nella ripresa il centravanti bianconero ha altre occasioni per rendere più cospicuo il suo bottino, senza però riuscire a realizzare la sua personale doppietta. (Portogallo) - Un altro passo verso la storia. (Corriere dello Sport.it)

Arthur ha concluso la sua prima, difficile, stagione alla Juventus: le ultime dal Brasile sul centrocampista bianconero. TNT Brasil aggiorna sullo stato di salute di Arthur. Sul mercato, non esiste nessun contatto con nessun club. (Calcio News 24)

I lusitani hanno dominato la gara, grazie alla doppietta di Bruno Fernandes e ai gol di Cristiano Ronaldo e Joao Cancelo. Ultimamente, però, la sua efficacia sui calci di punizione è clamorosamente calata tanto che, da quando veste la maglia bianconera, ha segnato un solo gol da fermo (Sport Fanpage)

La carriera di Rui Patricio, finora, è divisa in due: dodici anni a casa, allo Sporting Lisbona, poi il passaggio ai Wolves Euro2020 - Gli uomini mercato: Rui Patricio, lo manda Mendes. (TUTTO mercato WEB)

Sempre più solido il secondo posto nella classifica dei marcatori ufficiali di tutti i tempi. Il primato di Josef Bican adesso dista 27 gol (l'austro-cecoslovacco nel secolo scorso fissò il proprio score a quota 805) (ilBianconero)