I Rolling Stones infiammano Milano, 57mila fan a San Siro per la liturgia delle leggende viventi

Arrivati dal lussuoso hotel Four Seasons a San Siro a bordo di quattro auto scortate dalla polizia, benedicendo con la mano i fan, i Rolling Stones hanno cominciato a suonare alle 21.15.

In Italia gli Stones mancavano da cinque anni, a Milano da sedici: quello a San Siro è un ritorno trionfale, tra striscioni («Mi chiamo Angie per la vostra canzone»), t-shirt celebrative, cori

Ma saremo a Milano: ci vediamo lì», aveva promesso sui social alla vigilia, dopo aver dovuto rimandare il concerto ad Amsterdam e cancellare quello a Berna (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il rocker ha ringraziato i fan presenti a San Siro in italiano dicendo che "55 anni fa abbia fatto il nostro primo concerto in Italia, grazie di essere ancora qui con noi!". Queste non sono le uniche parole in italiano dette da Mick Jagger nel corso della serata (MTV.IT)

Tantissimi parmigiani all'evento, complice la vicinanza da Milano e spinti da un evento unico. «45 anni fa abbiamo fatto il nostro primo concerto in Italia, grazie di essere ancora qui con noi» il ringraziamento di Jagger a Milano prima dei bis (Gazzetta di Parma)

Proprio ieri, a Milano, qualche fortunato ospite di Vogue Italia e Scalapay ha avuto la possibilità di assistere all’attesissimo concerto all’interno dell’esclusiva Vogue Lounge: uno spazio conviviale nato proprio dalla collaborazione tra Vogue Italia e Scalapay, la prima FinTech italiana a lanciare la formula di pagamento Buy now, pay later. (Vogue Italia)

Un palco semplice fatto solo dall’iconica “bocca con la linguaccia” ha accolto, nonostante le alte temperature, 57 mila persone. I Rolling Stones hanno infiammato il palco di San Siro a Milano, lo scorso 21 giugno per il loro “Sixty Tour”. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

"Grazie Milano siete stati un pubblico divertente. Prossima fermata Londra", scrive Jagger nel post che accompagna la clip (Il Sole 24 ORE)

La formazione da concerto, o meglio, da pellegrinaggio laico è composta da me, giornalista che si occupa di musica da vent’anni (praticamente metà dell’esistenza. I Rolling Stones sono la vita (Corriere della Sera)