Crotone-Inter 0-2, nerazzurri ad un punto dallo Scudetto

CIP SPORT

Primo tempo. Crotone-Inter inizia con i padroni di casa coraggiosi e i nerazzurri che crescono alla lunga.

Al 70′ Eriksen passa a Sanchez che di tacco va da Lukaku che passa ad Eriksen, il danese tira e con una devizione di Magallan l’Inter va sullo 0-1

Crotone-Inter termina 0-1 ora i nerazzurri sono ad un solo punto dallo Scudetto.

L’Inter prova ad attaccare, ma il Crotone difende in modo compatto e non lascia spazi. (CIP)

Ne parlano anche altri giornali

Andiamo a scoprire quanto incassa in serie a il club che vince lo scudetto, ed in questo caso la squadra nerazzurra che è ha vissuto una stagione da protagonista. I guadagni dei club che vincono lo scudetto. (Consumatore.com)

Può vincerrlo in questo weekend se batte il Crotone e l'Atalanta non vince col Sassuolo. Ma quando l'Inter potrebbe ottenere il titolo aritmeticamente? (Sky Sport)

Abbiamo massimo rispetto per loro, vogliono dimostrare contro la prima in classifica e candidata alla vittoria che meritano la A. L'incontro con Zhang, lo Scudetto, il futuro. (TUTTO mercato WEB)

ilosofi. Pep Guardiola: “Come dice Francesco De Gregori: La Storia Siamo Noi”. Antonio Conte: “Come dicono le gemelle Kessler: Dadaumpa”. 9. Cuppolone. “Ai tempi di “Libero” (Rai 2, 2000-2007), nell’anno dello scudetto, mi finsi Fabrizio Lucchesi, ex direttore sportivo della Roma. (la Repubblica)

Inoltre vincere all'Inter è più difficile che vincere alla Juventus" Il fatto che l'Inter è stata per mesi senza proprietà, con Zhang tornato solo adesso, è un motivo in più. (TUTTO mercato WEB)

I rossoneri dopo due sconfitte consecutive, nell’anticipo serale hanno battuto per 2-0 il Benevento a San Siro grazie ai gol di Calhanoglu e Theo Hernandez, uno per tempo. 2-0 dei rossoneri al Beneveneto. (LaPresse)