Scontro Bonucci-Mozzillo, il retroscena: a scatenare la reazione uno sfottò del dirigente?

Tutto Atalanta SPORT

Bonucci non ci sta e va a muso duro con Mozzillo: "Non mi esulti in faccia, che c**** fai?"

Immagini riprese non dalle telecamere televisive, ma da quelle dei cellulari e che in questo momento circolano in rete.

Motivo per cui il segretario interista è stato in un certo senso graziato, nonostante la sua presenza in campo non fosse stata indicata sulla distinta.

mentre strattona e spinge il segretario interista che replica: "Ma cosa fai?"

Non si fermano le polemiche sullo scontro tra Leonardo Bonucci e Cristiano Mozzillo. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Purtroppo ci sono due pesi e due misure, Spalletti per un applauso ha ricevuto due giornate. Il primo errore, però, come detto, lo fa Allegri con il cambio tardivo" (CalcioNapoli1926.it)

Dunque sembrerebbe essere questo il dialogo che ha scaturito la lite tra i due Un episodio celebre della partita è stato il litigio finale tra Leonardo Bonucci e Cristiano Mozzillo (segretario dei nerazzurri): ma cosa ha fatto arrabbiare così tanto il difensore bianconero? (Footballnews24.it)

Il primo errore lo commette Allegri in quella situazione del cambio attendendo troppo per il cambio, perciò i compagni incitano nel fallo tattico. Sono convinto che 10 contro 10 il Napoli avrebbe potuto vincere, però la seconda espulsione ha chiuso il discorso (Il Napoli Online)

Di fronte, ad Amsterdam, Ajax e Milan, ossia la squadra italiana più abituata a giocare una finale internazionale. Eppure, l’Ajax, guidato da George Knobel, non si scompone, e riesce subito a indirizzare il ritorno della finale di Supercoppa Uefa. (Calcio In Pillole)

L’editoriale di Alfio Musmarra per Fcinter1908: i casi Bonucci e Allegri ci lasciano senza parole. Il curriculum del tecnico bianconero è stato incredibile. È difficile comprendere le pieghe di alcune decisioni, soprattutto dopo aver visto negli anni modus operandi diametralmente differenti. (HamelinProg)

È il più pagato della rosa, uno di quelli che hanno conquistato più trofei in carriera nella rosa interista. Il curriculum del cileno è da vincente, per cui non dovrebbe creare stupore che possa essere decisivo per vincere. (IL GIORNO)