Taranto, turisti MSC in visita nei musei

Cosmopolismedia ECONOMIA

Dei circa quaranta gruppi rimasti a Taranto, infatti, la metà ha deciso di visitare il nostro centro storico e i musei cittadini.

Se questa stagione è stata segnata dalle tante limitazioni legate all’emergenza epidemiologica, la prossima ci troverà pronti a flussi turistici ben più importanti”

Taranto, turisti MSC in visita nei musei. L’assessore Manzulli: “Ogni settimana lo sbarco ci regala numeri da record”. (Cosmopolismedia)

Su altri media

Questa quota si applica a tutte le crociere Msc. Msc Crociere ha lanciato diverse offerte Last Minute a partire da 199 euro con la Costa Splendida. (InvestireOggi.it)

In autunno si trasferirà a Miami per trascorrere la stagione invernale ai Caraibi. Eccola Seashore, in un video che mostra il dietro le quinte della più grande nave mai costruita in Italia, consegnata nei giorni scorsi e prossima all’inizio della programmazione. (L'Informatore Navale)

MSC Seashore non fa eccezione e dispone tecnologie e impianti di ultima generazione in grado di ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente. La prima nave Seaside EVO, un’evoluzione della rivoluzionaria classe Seaside e va ad aggiungersi alle navi gemelle MSC Seaside e MSC Seaview, entrate in servizio rispettivamente nel 2017 e nel 2018. (Il Nautilus)

Si tratta di un obiettivo ambizioso, che avrà un ruolo importante nel percorso di rafforzamento dell’industria del turismo in Arabia Saudita. La collaborazione si concentrerà inizialmente su luoghi specifici dei Caraibi e del Mar Rosso dove gli sforzi sono più urgenti. (www.dailyworditalia.com)

Titolare e responsabile del trattamento. 2/2001 che le autorità europee per la protezione dei dati personali, riunite nel Gruppo istituito dall'art. (Informazioni Marittime)

L’evento a bordo di MSC Bellissima ha visto protagonisti Pierfrancesco Vago, Executive Chairman di MSC Cruises e Fawaz Farooqui, AD di Cruise Saudi, davanti alle più alte personalità locali, gli alti funzionari della Saudi Tourism Authority, Cruise Saudi, la Saudi Ports Authority – Mawani, i giornalisti dei media sauditi e i rappresentanti del settore dei viaggi. (Travelnostop.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr