Le mosse della Juve, la strategia del Napoli e una Roma instant

Le mosse della Juve, la strategia del Napoli e una Roma instant
TUTTO mercato WEB SPORT

La Roma sogna, la società ha seguito il suo allenatore e sta cercando di accontentarlo nel modo migliore possibile.

Insomma il Napoli non rimane fermo e la situazione in casa bianconera potrebbe favorire e far mantenere il vantaggio acquisito da Napoli finora.

Le mosse della Juve, la strategia del Napoli e una Roma instant. vedi letture. La Juve traccia la linea per l’ultimo mese di mercato.

Dovesse arrivare anche Belotti la Roma avrebbe avuto la forza di prendere i migliori due attaccanti (in Italia) che si erano svincolati

Vuole capire come va per Kostic, vuole capire cosa succede con Morata, vuole capire anche cosa succede per Kean. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Tuttavia ad oggi il club di Agnelli non è pronto a chiudere né con i neroverdi né con il calciatore e chiedono tempo, tempo che però Raspadori non ha avendo già l'accordo con il Napoli. Nella giornata di mercoledì primo contatto dei bianconeri per Raspadori. (Sky Sport)

"Per Raspadori sembra essere ormai una questione di ore, avendo Giuntoli trovato l’accordo col calciatore (quinquennale da 2,4 milioni a stagione più bonus) anche se deve completarsi la discussione tra De Laurentiis e Carnevali: 30 milioni l’offerta del Napoli, 35 la richiesta" Così scrive il quotidiano sulla trattativa per l'attaccante classe 2000. (Tutto Napoli)

Il Napoli ha l'accordo con Raspadori ed è avanti sulla Juve

Il Napoli è avanti, forte di un accordo solido con il classe 2000. Ostacoli tutto sommato superabili se davvero Aurelio De Laurentiis vorrà godersi quello che è stato definito il "Mertens italiano" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr