Djokovic, il presidente serbo: «Siamo con te Novak»

Il Mattino SPORT

(Agenzia Vista) Roma, 15 gennaio 2022. «Se non volete che Novak vinca il decimo trofeo a Melbourne, perché non lo dite che è impossibile ottenere il visto per entrare nel vostro Paese?

Facebook Aleksandar Vučić. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it

Novak siamo con te», così il presidente serbo Aleksandar Vučić in un video postato su Facebook.

(Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

Per poter entrare, Caruso rimane in attesa che la situazione che ha coinvolto in questi giorni Novak Djokovic volga ad una conclusione definitiva. Dopo la sconfitta nella finale di qualificazioni contro il giapponese Taro Daniel, per Salvatore Caruso si potrebbe concretamente aprire la porta del main draw degli Australian Open. (Il Pallone Gonfiato)

Non mi sono confrontata con il signor Djokovic sulla correttezza della mia risposta prima di presentare il formulario. Il mio errore nella compilazione del modulo non è stata intenzionale (La Gazzetta dello Sport)

15 gennaio 2022 Link Embed. (Repubblica TV)

Cahill è molto duro. “La colpa è di tutti in questa storia” – ha twittato Cahill. “Ci sono responsabilità evidenti da parte di Novak Djokovic, Tennis Australia, lo Stato del Victoria e il governo federale (Tennis World Italia)

Alexander Zverev dice la sua sul caso Novak Djokovic: a pochi giorni dal suo esordio agli Australian Open, il tedesco rivela le sue sensazioni riguardo a ciò che sta capitando al numero 1 del mondo. Non conosco i dettagli della vicenda, ma credo che, se non si fosse trattato di Djokovic, il tennista più forte del mondo, nessuno avrebbe fatto storie di alcun genere" (TennisItaliano.it)

mondo. https://cdnnit1.img.sputniknews.com/img/07e5/07/1e/12323100_0:0:2639:1484_1920x0_80_0_0_571bec62269d04f6bc1f2582ff29e6d3.jpg. (Sputnik Italia)