Mercato Fiorentina, Gattuso il sergente non risparmia Ribery

SuperNews SPORT

Mercato Fiorentina, Gattuso vuole centellinare Ribery.

Si prenderà un periodo di riflessione insieme a propri cari per comprendere se il ruolo che il Sergente Gattuso ha in mente può soddisfare le sue aspettative.

Il contratto di Ribery scadrà tra pochi giorni e l’entusiasmo tornato in città grazie all’avvento del nuovo tecnico avrebbe convinto Ribery a restare ancora a Firenze.

Gattuso vorrebbe utilizzare Ribery come grimaldello per scardinare situazioni complicate nei secondi tempi, oppure come arma in più quando c’è da recuperare

Mercato Fiorentina, Gattuso spiega la sua Fiorentina duranta la cena dell’altra sera e Franck Ribery lascia la sua casa sulle colline intorno a Firenze e torna dalla famiglia a Monaco. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri media

La società non è stata fortunata in questi anni, ma non per colpa degli allenatori. Intervenuto sui temi più discussi di casa Fiorentina, l'ex ds viola Fabrizio Lucchesi, ha parlato così: “Ribery? (Firenze Viola)

Ecco perchè per il bene della Fiorentina, Gattuso avrà bisogno di tutto l’amore che Firenze è sempre stata in grado di dare Ci saranno giovani da attendere e non criticare, ci sarà un progetto tecnico che avrà bisogno di svilupparsi e che non andrà sommerso di critiche dopo due sconfitte. (SuperNews)

– Il serbo Dusan Vlahovic sarà il punto fermo della stagione 2021-2022. Diverso il discorso per due totem della Fiorentina degli ultimi anni: vale a dire Milenkovic e il capitano Pezzella. (Europa Calcio)

tmw radio Camolese: "Gattuso merita l'opportunità di Firenze per quanto fatto al Napoli". vedi letture. Intervenuto ieri su TMW Radio, l'allenatore Giancarlo Camolese ha parlato anche dell'inizio dell'avventura di Gennaro Gattuso sulla panchina della Fiorentina: “Credo parta da un rapporto differente col suo presidente, che l’ha scelto e voluto, esprimendo molte parole positive su di lui. (TUTTO mercato WEB)

Altre tematiche trattate dal dg viola Barone: “Bakayoko alla Fiorentina? Bakayoko alla Fiorentina? (Fiorentina.it)

Tra l'altro un'immagine scattata proprio dal francese, che era alla guida. Tanti, troppi, una velocità superiore al limite massimo consentito, specialmente in galleria, dove gli spazi sono più ridotti e la visibilità è affidata alle luci artificiali. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr