Oasis, anche la Commissione europea indaga sui biglietti venduti col sistema del dynamic pricing
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche la Commissione europea intende indagare sulla pratica dei dynamic pricing usata nella vendita dei biglietti degli Oasis. Lo ha appreso il Guardian. È notizia di ieri la revisione «urgente» che il governo inglese intende fare dell’uso dei prezzi dinamici nel Regno Unito. Com’è noto, il sistema del dynamic pricing è già usato negli Stati Uniti, un caso clamoroso e che ha sollevato forti malumori è quello del tour di Bruce Springsteen (Rolling Stone Italia)
Ne parlano anche altri giornali
La Commissione europea sta indagando sulla pratica del "prezzo dinamico" dopo il caos scoppiato in seguito alla vendita online dei biglietti per il tour degli Oasis, che ha visto salire i costi dei ticket da 160 euro a oltre 400 euro. (EuropaToday)
Ma che dire, invece, dell’attitude magnetica dei loro figli, la seconda generazione di Gallagher? Tra loro, in particolare, ce n’è uno che ha catturato l’attenzione del panorama della moda: Lennon Gallagher, secondogenito di Liam nato dalla relazione con Patsy Kensit. (Whoopsee)
La reunion della band dei fratelli Liam e Noel Gallagher farà tappa anche a Wembley, a Londra, il 27 e il 28 settembre del prossimo anno. La decisione è stata presa dopo l'assalto dei fan per i biglietti messi in vendita sabato scorso. (Adnkronos)
Si esibiranno a Londra anche il 27 e 28 settembre 2025, portando così a sette le date nello stadio. Questa volta però i biglietti saranno venduti usando un processo diverso: saranno venduti a scaglioni, con un’estrazione e solo a chi sarà invitato a parteciparvi. (Rolling Stone Italia)
Ma insieme alla musica, torna anche la voglia di ripescare le tendenze di quel periodo, che i due fratelli Gallagher hanno plasmato con sicurezza e nonchalance. Il loro stile era profondamente intrecciato con le loro origini operaie e con lo spirito ribelle del rock ‘n’ roll. (AMICA - La rivista moda donna)
Gli Oasis aggiungono altre 2 date al tour di concerti in programma nel 2025. La reunion della band dei fratelli Liam e Noel Gallagher farà tappa anche a Wembley, a Londra, il 27 e il 28... (Virgilio)