Mostra del Cinema di Venezia, il cast di «Beetlejuice Beetlejuice» al Lido: l'arrivo di Jenna Ortega

Mostra del Cinema di Venezia, il cast di «Beetlejuice Beetlejuice» al Lido: l'arrivo di Jenna Ortega
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al Festival la star della serie sulla piccola Addams. Al festival anche il regista Tim Burton e Monica Bellucci Corriere Tv / CorriereTv Il cast del film di apertura «Beetlejuice Beetlejuice» al Lido di Venezia. L'arrivo al Lido dell'attrice Jenna Ortega, star di «Mercoledì», e del regista Tim Burton. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Conferenza stampa gremitissima per la presentazione di Beetlejuice Beetlejuice al Festival di Venezia. E si finisce a parlare anche di un altro sequel... Tim Burton è di ottimo umore quando varca la soglia della sala conferenze, e con buona ragione: Beetlejuice Beetlejuice, film d'apertura della 81 esima Mostra Internazionale D'Arte Cinematografica di Venezia, è stato accolto dalla stampa con risate e un grande applauso alla fine della proiezione della mattina. (BadTaste.it Cinema)

Regista e interpreti hanno raccontato alla stampa gli elementi cardine del nuovo progetto, che riporta in vita lo spirito del predecessore in un’avventura divertente e con poca CGI. Film d’apertura (Sentieri Selvaggi)

L'attrice umbra, 59 anni, è sbarcata ieri in Laguna accanto al compagno e regista Tim Burton, pronto a tingere di colori (Io Donna)

Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione

Con i problemi che stanno nascendo in entrambi i regni, è solo questione di tempo prima che qualcuno pronunci tre volte il nome di Beetlejuice e il demone dispettoso torni nuovamente per scatenare il suo caos. (Best Movie)

I maestri non sbagliano mai dietro la macchina da presa, al massimo siamo noi che, con l’andare degli anni, non siamo più in grado di capirli. Ma forse c’è un fondo di verità in tutto questo. (cinematografo.it)

Il Festival di Venezia 2024 ha finalmente preso il via e quest’anno la direzione di Alberto Barbera ha deciso di aprire le danze con un tocco ancora più pop e gotico, affidando a Tim Burton l’onore di inaugurare la manifestazione. (Orgoglionerd)